Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91
    Ark questa me la devo lavorare bene...non la vedo convinta e andare diretti senza farsi conoscere un po' significa mandare tutto a puttan3, se le speranze diminuiscono l'unica è insistere

    Sta scrivendo la tesi...
    In realtà lei ha già deciso. Stai solo perdendo tempo, in un senso o nell'altro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91
      Ark questa me la devo lavorare bene...non la vedo convinta e andare diretti senza farsi conoscere un po' significa mandare tutto a puttan3, se le speranze diminuiscono l'unica è insistere

      Sta scrivendo la tesi...
      Madonna santa luke, cosi è peggio. Diretto ma gentile, le donne apprezzano stanne certo. Cosi risxhi che se la sfondi un altro mentre tu stai in chat col salame in mano


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91
        Ark questa me la devo lavorare bene...non la vedo convinta e andare diretti senza farsi conoscere un po' significa mandare tutto a puttan3, se le speranze diminuiscono l'unica è insistere

        Sta scrivendo la tesi...
        Si nota che sei vergine

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Il Baretto VII

          Luke frc


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by arkon86; 24-01-2023, 14:19:46.

          Commenta


            Vedo anche ftoo da cagna


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Dille di uscire
              Che aspetti che lei ti dica ao dammi il cazz0?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Bravo Luke !
                ora procurati un po di farcitura e chiavala con il cazz1ll0 gonfio come una mongolfiera ! Una volta fidelizzata puoi proseguire senza, visto cheb ormai lei si sara' fatta una ottima impressione di te
                Non ascoltare i moralisti di sto 3d


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Bravo Luke !
                  ora procurati un po di farcitura e chiavala con il cazz1ll0 gonfio come una mongolfiera ! Una volta fidelizzata puoi proseguire senza, visto cheb ormai lei si sara' fatta una ottima impressione di te
                  Non ascoltare i moralisti di sto 3d
                  Mammamia francis, ormai sembra che scrivi al mio posto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Luka ma la signorina in questione è quella della foto?

                    Commenta


                      spalancala come un cancello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Luka ma la signorina in questione è quella della foto?
                        spero di no e che si trovi un mandingo nato vicino a una centrale nucleare
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Mammamia francis, ormai sembra che scrivi al mio posto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          eh ma se senti i geni del 3D ti diranno che loro hanno il cazz0 sempre in tiro e se anche fosse una cilecca non preclude nulla. Certo, una cilecca con una che gia ti chiavi non fa preclude nulla ma floppare nella prima scopata con la tipa ti annienta.

                          @Luke Tadalafil generico


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91
                            Eh stavo valutando questa tecnica bodywebbara

                            Sono sempre stato natural

                            Che consigli, magari evitando un infarto?
                            Ma si infarciscono tutti ormai, di che stiamo parlando? Il benchmark di riferimento è l infarcitura ormai


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Luke credo che più che il molle avrà eiucaluzine precoce, seghetta tattica 3/4 ore prima r passa la paura.
                              Sula farcitura mai usata, ci sta suppongo eor fare la " prestazione", ma se poi non si sa chiavare decentemente (...) O la tizia viene svelta ( difficile) o non viene mai con la stantuffata ( molto probabile) stare 30 minutia a trapanare serve solo a fare cardio.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Luke credo che più che il molle avrà eiucaluzine precoce, seghetta tattica 3/4 ore prima r passa la paura.
                                Sula farcitura mai usata, ci sta suppongo eor fare la " prestazione", ma se poi non si sa chiavare decentemente (...) O la tizia viene svelta ( difficile) o non viene mai con la stantuffata ( molto probabile) stare 30 minutia a trapanare serve solo a fare cardio.
                                Ecco perché gli dicevo del compressore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎