Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sapere un’altra cosa che ho notsto? Quelle che hai trattato come contenitori da riempire quando si iniziank a frequentare con qualcuno ti sparano addosso tutto l odio cumulato ma mai espresso nel corso dei mesi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Sapere un’altra cosa che ho notsto? Quelle che hai trattato come contenitori da riempire quando si iniziank a frequentare con qualcuno ti sparano addosso tutto l odio cumulato ma mai espresso nel corso dei mesi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      per questo l'utente medio di bw, che generalmente soffre di pesanti disagi psichici o è emotivamente instabile, da certe cose dovrebbe stare lontano

      Commenta


        Arkon ti costava meno andare a puttane.
        Effetto Silvio
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Sapere un’altra cosa che ho notsto? Quelle che hai trattato come contenitori da riempire quando si iniziank a frequentare con qualcuno ti sparano addosso tutto l odio cumulato ma mai espresso nel corso dei mesi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Pensa te

          Tu esci con questa per scopare, e lei ti si scaglia contro sfogandosi dell'odio del suo effettivo fidanzato

          Che tu rigiri con schiaffi nel culo?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Nn hai capito, è lui che le tratta male. E poi arrivano i beta come te a prendersi il rancore.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se solo le avessi scritto "sexy"...

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Nn hai capito, è lui che le tratta male. E poi arrivano i beta come te a prendersi il rancore.
                E lui come fa a saperlo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Arkon ti costava meno andare a puttane.
                  Effetto Silvio
                  Questa era da ristorante, non potevo agire diversamente. Conosco i target ormai


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Nn hai capito, è lui che le tratta male. E poi arrivano i beta come te a prendersi il rancore.
                    No…. Quando poi si fidanzano con un beta ti rispondono male il primo periodo. Poi tornano dopo qualcue mese: sono esseri davvero inferiori


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      si, nessun problema: basta lavorare sulla mobilita'
                      però dicono che se hai i femori lunghi il back squat farà sempre cagare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        No…. Quando poi si fidanzano con un beta ti rispondono male il primo periodo. Poi tornano dopo qualcue mese: sono esseri davvero inferiori


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Sta cosa mi fa andare troppo sangue al cervello

                        La rabbia nello scoprire che la tua fidanzata che finanzi grazie alla tua schiena distrutta a lavoro, di nascosto si fa riempire dall'arkon di turno, dev'essere abnorme
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Eh peccato che non devo andare a Milano Io me la sono giocata cogliendo segnali sbagliati e perdendo totalmente il controllo, preso dall' euforia, nella chat. Robe abbastanza ridicole per impressionare tipo una mattina,e ho detto che ero distratto a lavoro perché pensavo a lei, roba da matti

                          Postò una storia poco dopo averla aggiunta su IG con un sorriso scrivendo "finalmente una gioia", c'era sintonia i primi giorni, mi contattava lei

                          Poi se ha fiutato troppo hype oppure quando mi disse "Senti ma sabato cosa fai, sei libero?" i giorni dopo si è sentita con altri non lo sapremo mai, può essere tutto

                          Io l'avevo contattata una domenica, martedì ci siamo sentiti e scambiati contatti IG, poi ci siamo sentiti ogni tanto e venerdì le ho chiesto se le andava di vedersi anziché rimanere a chattare, lei ha accettato volentieri ma dicendomi che domenica doveva consegnare la tesi e lunedì aveva l'esame, così le ho detto perché non brindiamo lunedì allora , e ha accettato se riusciva coi tempi

                          Poi lunedì alla sera mi contatta dicendomi che stava tornando tardi e che era sfinita, così mi ha chiesto che programmi avevo per sabato (di giorno lavora e di sera fa corsi di ballo)

                          Ecco, se fossimo usciti quel lunedì parlavamo di una cosa totalmente diversa, oppure era una delle prime scuse per pisciarmi

                          Però da quel lunedì a sabato mi sono impegnato abbastanza per allontanarla, imho, tipo quella frase sopra

                          Mart e Merc mi ha contattato lei, poi giovedì sono uscito fuori con quella roba ridicola

                          E vabbè, esperienza. Dopo i soliti convenevoli tipo Hey come va e cagate varie, parlare delle stesse cazzate è facile e finisci per tirar fuori argomenti noiosi
                          a sto punto si fa prima a tentare un approccio dal vivo o , come diceva Bob , fermare la prima per strada e chiedere di chiavare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Ieri me ne sono fatta una top top ma comunque 167 euro di cena eh! Che addebbitero al cliente ovviamente

                            Comunque quelle troppo appariscenti mi creano un po’ di disagio al ristorante perche entri e tutti ti fissano.

                            Sta matta gliel ha pure detto a uno: “che hai da guardRe?” Volevo morire


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ma nel senso che era vestita come un putt4none da sbarco sovietico ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sta cosa mi fa andare troppo sangue al cervello

                              La rabbia nello scoprire che la tua fidanzata che finanzi grazie alla tua schiena distrutta a lavoro, di nascosto si fa riempire dall'arkon di turno, dev'essere abnorme
                              Il trucco che molti takkinazzi adottano consiste nel non scoprilo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Il trucco che molti takkinazzi adottano consiste nel non scoprilo.
                                da qui poi venne coniato il famosissimo termine per descriverli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎