Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il perché non ci puo esser futuro per l umanita


    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      parla per te

      Commenta


        ma tu hai 40 anni che cazz o di futoro vuoi avere ? apparte perdere la verginita ... forse
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ahia....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Non c'è vita senza faccia
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              ma tu hai 40 anni che cazz o di futoro vuoi avere ? apparte perdere la verginita ... forse
              Proiezione:In psicoanalisi, meccanismo psichico di difesa per cui il soggetto attribuisce ad altri situazioni psichiche che non può ammettere in sé stesso.

              Commenta


                aggredito da chi ? da te ? vai a proiettarti nel lavoro va
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  aggredito da chi ? da te ?
                  da te stesso K

                  Commenta


                    Vi consiglio una tisana Pompadour a base di valeriana e melissa
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho guardato il film Imperium ieri dove di fatto mostra lo stereotipo del nazi medio (che organizza un attentato in america) con tanto di svastiche e ku klux klan

                      E niente, quando escono fuori discorsi di ideologia fascista io mi trovavo d'accordo su tanti aspetti

                      Mi è rimasta impressa la scena dove , parlando di superiorità di razze, un padre di famiglia anche abbastanza colto, genitori di sinistra, dice di aver aperto gli occhi e deciso di entrare nell' alleanza ariana quando, in un viaggio di beneficienza in Congo, vedeva gli abitanti vivere di fianco i propri escrementi

                      "Nemmeno gli animali stanno vicino ai propri escrementi"

                      Penso che se uscisse un film simile oggi, il registra sarebbe messo al patibolo

                      Non è un film cult ma merita la visione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        aggredito da chi ? da te ? vai a proiettarti nel lavoro va
                        Ma lui lavora d'uro, anche se non si capisce ancora bene di cosa si occupi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Buongiorno matteo messina Denaro miei
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Dio faccia non posta da ieri, dobbiamo preoccuparci?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Credo che ci abbandoni insieme a lap
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Quest'anno farà i 40. Deve essere comunque una bella botta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎