Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ma il tizio che sembrava un venditore di rose con gli occhi da sk era davvero machine?
    Valium oggi con l AI posso piazzarmi la faccia di tom cruise ed andare in giro x la citta col kazzo all aria (manca poco).

    Stiamo toccando dei livelli assurdi.

    Commenta


      Machine non era quello che sembrava un egiziano ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ti stai confondendo con Chobo che alla fine hanno scoperto fosse trainer in palestra.

        Greenday aveva un posto come dipendente nel settore finanziario, se non ricordo male poi era emigrato a Londra. Il problema è che era un mix tra Lino Banfi e Renato Pozzetto.
        Chobo me lo ricordo era quello del video sulla gente ggggiusta
        Non c'era qualcuno che diceva di essere top ceo e invece era l'ultimo degli stronzi?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Chobo me lo ricordo era quello del video sulla gente ggggiusta
          Non c'era qualcuno che diceva di essere top ceo e invece era l'ultimo degli stronzi?
          Tutti e 2 avevano questo atteggiamento.

          Hai detto giusto cmq su greenday. È quello che friggeva patatine in un mc donald (a Londra mi pare).

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ho dimenticato la foto.

            Penso che non era lui cmq ma un derivato creato con l AI che pero abbia tratti simili x cui nel suo immaginario valutando quel tizio inesistente avremmo indirettamente valutato lui.

            In ogni caso quel tizio ricordo che non superava il 6 sl x la fika 2023.

            Psycho percepito, quindi piacevole solo x le amanti del genere.
            Ma in questa scala "sl x la fika 2023", tu saresti 10 giusto?
            Quindi ipoteticamente, visto che abbiamo una capigliatura simile, ma io sono scimmia, deduco che dovrei stirare, piastrare e mettere il fermaglio con farfallina (o fiocchetto, non vedo bene cosa usi dalla foto) ???

            Commenta


              Cazz'è mo sto AI? Io il termine ai lo uso per antiestrogeno

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Cazz'è mo sto AI? Io il termine ai lo uso per antiestrogeno
                E' l intelligenza artificiale, tutti gli apparati hardware/software che simulano il comportamento umano.

                A breve anche quei takkinazzi dei medici di base che non sanno nemmeno mandare una ricetta x mail faranno una brutta fine. Finalmente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ma in questa scala "sl x la fika 2023", tu saresti 10 giusto?
                  dipende dai giorni , a volte si sveglia e dice di essere 11 o 12. altre volte 13.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    dipende dai giorni , a volte si sveglia e dice di essere 11 o 12. altre volte 13.
                    Il picco massimo lo raggiunsi quando una mattina mi svegliai un 19

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Il picco massimo lo raggiunsi quando una mattina mi svegliai un 19
                      dicci cosa successe quel giorno dio faccia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        dicci cosa successe quel giorno dio faccia
                        C era aria secca con poca umidità, avevo kiavato ed ero ancora irrorato di sangue nelle zone periferiche della faccia grazie ai 10 mg di farcitura, quindi colore perfetto + nutrimento facciale ottimale, il capello perfettamente composto e l occhio abbondantemente riposato.


                        Pasto povero di sale il g prima, low carb. E tante altre variabili che ancora non ho messo insieme, sono in fase di studio.

                        Commenta


                          Blood sgancia qualche consiglio su come far diventare i polsi grandi quanto tronchi d'albero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Blood sgancia qualche consiglio su come far diventare i polsi grandi quanto tronchi d'albero.
                            fai nascere un figlio nano e poi te le fai tu le pere di gh anziche lui
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Blood sgancia qualche consiglio su come far diventare i polsi grandi quanto tronchi d'albero.
                              Allenati buffone
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Da sta mano sembra che hai 12 anni
                                scaccia ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎