Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Essendo sempre molto tirato un po' la mascella risaltaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
in scala Blood sono 1,77 realiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se è 1,87
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La DZ barba!Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioThe sexiest man alive ha la barba, quindi la barba rende l'uomo più sexy, lo dicono i numeri.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vabbè qui siamo proprio over the top, dz natural beard.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa DZ barba!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
La foto è presa dal video del pompaggio intra discorso?
Last edited by DexJ; 15-12-2022, 18:42:19.
Commenta
-
-
what a trooperOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo appena consegnato tutto (quantità folle) con mezzo metro di neve sulla strada.
vi distruggo.sigpic
Commenta
-
-
Fare il corriere/postino in questo periodo è davvero un'impresa.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo appena consegnato tutto (quantità folle) con mezzo metro di neve sulla strada.
vi distruggo.
Commenta
-
-
Mario guadagno più di te dal pc con bwOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo appena consegnato tutto (quantità folle) con mezzo metro di neve sulla strada.
vi distruggo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
che lavoro fai dex?Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioFare il corriere/postino in questo periodo è davvero un'impresa.sigpic
Commenta
-
-
mi sono appena arrivati 1000 euro di tredicesima , quindi questo mese sono 2k in saccoccia.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario guadagno più di te dal pc con bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
saluti.
Commenta
-
-
Il miglior postino naturalOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioFare il corriere/postino in questo periodo è davvero un'impresa.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-

Commenta