Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Oderzo mi sembra sia sul 1200 mq per terreno edificabile
    Una cosa simile , https://www.idealista.it/immobile/21423050/
    Ti ci fai la cosa e tieni entra terreno per investimento, magari costruendo e un altra a fine muroo o vederlo / darlo agli eredi...
    Con 250 k tirina tetto una gran bella casa e sei già a - 150 k da quello che parlavi.
    Serve pazienza e saperci fare, davvero potrebbe ritrovarsi in tasca col 50% risparmiato.
    Poi non è che il periodo sia dei migliori, in campania se hai il cash riesci davvero a fare ottimi affari se cerchi casa, ci sono costruzioni lasciate a metà praticamente ovunque.

    Commenta


      Ecco per esempio da me , in ambito privato non esiste sta cosa ..mentre c'è per lo più tramite aste , un buon mercato subsoazi comemrciali, ma è un settore che non seguo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ecco per esempio da me , in ambito privato non esiste sta cosa ..mentre c'è per lo più tramite aste , un buon mercato subsoazi comemrciali, ma è un settore che non seguo
        Certe aste qui sono già assegnate e te lo dico per esperienza personale, non ti ci fanno manco avvicinare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          per fare una casa, compreso di lotto mi stanno chiedendo cifre vicine ai 400k
          Guadagna bene l'inglese. Cit. Mario12
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Devi studiarla ma poi far sembrare le tue parole come spontanee, deve pensare che sia solo coincidenza.
            Hai mai visto il truffacuori? Ecco, il film è banale, ma la storia con cui acchiappa no, è la tattica migliore.
            Siete dei dilettanti.
            sì la classica situazione da film alla tutti pazzi per mery che c'è il tizio che casualmente cita la sua poesia preferita. Solo che nella realtà a meno che non sei Valium alle coincidenze da film non ci credi e capisce che l'hai spiata

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì la classica situazione da film alla tutti pazzi per mery che c'è il tizio che casualmente cita la sua poesia preferita. Solo che nella realtà a meno che non sei Valium alle coincidenze da film non ci credi e capisce che l'hai spiata
              Devi essere bravo te a scegliere il momento giusto, se sei un coglione ovviamente le informazioni non serviranno ad un cazz.
              Dalle foto puoi capire se le piace fare sport, capire cosa mangia, come si veste, se le piace viaggiare e portare discorsi su livelli che possono interessarle, non è assolutamente una cosa banale.
              Se riesci a parlare di cose che a lei interessano, risulterai ovviamente anche tu più interessante e questo vale anche per quello bello e fisicato.
              Last edited by DexJ; 02-12-2022, 16:14:22.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Devi essere bravo te a scegliere il momento giusto, se sei un coglione ovviamente le informazioni non serviranno ad un cazz
                ma più che altro sapere qualcosa ti serve a evitare gaffe, tipo sai che è di sinistra non fai buttute razziste e se viene a casa tua togli i cimeli della xmas. Io una volta in fretta e furia prima di entrare in camera girai con la faccia verso il muro la testa di mussolini, ma a quel punto vista da sotto sembrava la scultura di un glande

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma più che altro sapere qualcosa ti serve a evitare gaffe, tipo sai che è di sinistra non fai buttute razziste e se viene a casa tua togli i cimeli della xmas. Io una volta in fretta e furia prima di entrare in camera girai con la faccia verso il muro la testa di mussolini, ma a quel punto vista da sotto sembrava la scultura di un glande
                  Si esatto, mentre rispondevi ho editato aggiungendo altro.
                  Poi spesso le prime impressioni sono fondamentali e sono quelle che contano, se risulti subito uno che annoia è difficile recuperare, molto difficile.

                  Commenta


                    Cmq discorsi inutili perchè al 90% è fake

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì la classica situazione da film alla tutti pazzi per mery che c'è il tizio che casualmente cita la sua poesia preferita. Solo che nella realtà a meno che non sei Valium alle coincidenze da film non ci credi e capisce che l'hai spiata
                      Non c'entra nulla ma negli ultimi anni sto notando diverse ciclicità in vari ambiti , il ripetersi di cose successe anni prima , fatte da e con eprsone diverse , ripetersi , oppure stessi avvenimenti nelle stesse date esatte.
                      Probabilmente sono suggestioni e un po' di halzaimer ma la visione dei criceti nelle ruote predenaempre più forma .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non c'entra nulla ma negli ultimi anni sto notando diverse ciclicità in vari ambiti , il ripetersi di cose successe anni prima , fatte da e con eprsone diverse , ripetersi , oppure stessi avvenimenti nelle stesse date esatte.
                        Probabilmente sono suggestioni e un po' di halzaimer ma la visione dei criceti nelle ruote predenaempre più forma .
                        La vita è una ruota, è tutto ciclico.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non c'entra nulla ma negli ultimi anni sto notando diverse ciclicità in vari ambiti , il ripetersi di cose successe anni prima , fatte da e con eprsone diverse , ripetersi , oppure stessi avvenimenti nelle stesse date esatte.
                          Probabilmente sono suggestioni e un po' di halzaimer ma la visione dei criceti nelle ruote predenaempre più forma .
                          non è semplice distinguere una semplice coincidenza, che statisticamente ci può stare, da una sincronicità per cui due eventi sono collegati da un legame diverso dalla causa effetto. Jung fa l'esempio di una sua paziente che gli stava raccontando di aver sognato uno scarabeo d'oro, e proprio in quell'istante uno scarabeo dorato entrò dalla finestra posandosi sulla scrivania. Questo evento fu risolutivo per la donna, che lo interpretò come un segno e fu incoraggiata a progredire nell'analisi. Ma il più delle volte una coincidenza è solo tale proprio perchè non influisce in alcun modo sul corso degli eventi.
                          Quindi perchè sia, forse, qualcosa di più, deve essere un fatto altamente improbabile e simbolico,e deve portare dei cambiamenti nella realtà

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Prima di fare il mantenuto casalingo devi fare il social media manager per sei mesi e il pr per un estate .
                            Creare situazioni, mettere in contatto perzone e valorizzare gli eventi saranno il tuo Life motiv e soggetto dei post motivazionali di IG buttato dagli indiani.

                            Le basi marco....la basi...
                            Hai per caso un corso da vendermi su come si fa?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Madonna
                              Tutta sta seg@ pe fasse na scopata...
                              Mi piaci, ti piaccio...chiaviamo per dio.

                              Io libero, lei libera...tu stopper (cit)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Madonna
                                Tutta sta seg@ pe fasse na scopata...
                                Mi piaci, ti piaccio...chiaviamo per dio.

                                Io libero, lei libera...tu stopper (cit)
                                questo è il problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎