Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Fa parte della mia autobiografia che sto scrivendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Da rudere a villa da 500k in poche semplici passi, cliccate qui!Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFa parte della mia autobiografia che sto scrivendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È semplice come tutorial , chiami il geometra e/o l'architetto , paghi, e dopo 12/18 mesi voilà !Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa rudere a villa da 500k in poche semplici passi, cliccate qui!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
per fare una casa, compreso di lotto mi stanno chiedendo cifre vicine ai 400kOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ semplice come tutorial , chiami il geometra e/o l'architetto , paghi, e dopo 12/18 mesi voilà !Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dipende da mille cose... Può essere tanto come poco....Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper fare una casa, compreso di lotto mi stanno chiedendo cifre vicine ai 400k
Superfici ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
classica villa singola moderna, quadrilocale, piano singolo , sui 180 mq garage compreso in mediaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende da mille cose... Può essere tanto come poco....
Superfici ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
2.2 al mq non è nemmeno maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cerca qualcosa di già costruito e da finire (se ne trovano di soluzioni simili al sud) o di già abitato in vendita.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioclassica villa singola moderna, quadrilocale, piano singolo , sui 180 mq garage compreso in media
Commenta
-
-
Non conosco la zona, ma sicuramente solo per il terreno siamo vicino o addirittura oltre i 150 mila.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio2.2 al mq non è nemmeno maleLast edited by DexJ; 02-12-2022, 16:05:07.
Commenta
-
-
zona oderzo e Treviso si, sono quelli i costi minimi, se vai in zona in cul0 al mondo invece te la cavi con 50kOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon conosco la zona, ma sicuramente solo per il terreno siamo vicino o addirittura oltre i 150 mila.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ok, il fatto è che se cerchi per forza il pacchetto completo, chiavi in mano, devi spendere di più, se ti fai furbo puoi risparmiare anche il 50%.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiozona oderzo e Treviso si, sono quelli i costi minimi, se vai in zona in cul0 al mondo invece te la cavi con 50k
Ovviamente però devi vedere cosa riesci a trovare, la zona e se ti aggrada la soluzione.
Cmq Treviso bellissima zona, davvero.
Commenta
-
-
Quoto , specialmente soluzioninin cui c'è margine di ampliamento ( volumetria residua)..
Qui d ame nei borghi si trova ancora qualcosa di valido sui 60/70 k, con altrettanti la rimetti a nuovo , o comunque con un 100/120 k hai una casa finita . ( Bilocale o tricolace su due livelli con magari mansarda e cantinetta )
Se invece si vuole una soluzione indipendente e con terreno/ giardini giani costi lievitano .sia di acquisto che di lavori... difficile ( alemno dalle miei parti) trovare qualcosa...salvo appunto robe gabolose come potrebbe essere la casa /stalla/rimessa semi abusiva che allora si potrebbe comprare a buon prezzo ...
Ma ormai è da anni che si è raschiato il fondo del barile e salvo incukate atomiche di affari non se ne trovano più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oderzo mi sembra sia sul 1200 mq per terreno edificabile
Una cosa simile , https://www.idealista.it/immobile/21423050/
Ti ci fai la cosa e tieni entra terreno per investimento, magari costruendo e un altra a fine muroo o vederlo / darlo agli eredi...
Con 250 k tirina tetto una gran bella casa e sei già a - 150 k da quello che parlavi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi ogni regione città zona è una roba a se, qui sul lago se è zona vip no n esistono più prezzi..., Idem se hai vista e affaccio sul certe zone la sola " vista" può portare a un + 100 k a orairta di metratura e qualità dell' immobile....
Ma prima o poi crolla tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta