Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Fatto match con questa

    Un altra categoria su Tinder sono le arrampicatrici sociali che si pubblicizzano su Tinder mettendo il loro Instagram e facendosi conoscere il più possibile mettendo match per diventare popolari



    Le dedicherò una seg.a mandandole il kazzo in chat di Tinder visto che mi ha matchato ma non la seguirò sui social


    Falle capire che hai i soldi...te la fikki e la posi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sono a 60 like su Tinder

      Scommetto che , se non paghi, sei più visualizzato dalle tipe cosicché hai la tentazione di pagare per il Gold o Platinum (o come.cszzo si chiama) per vedere chi ti ha messo like

      Per poi magari scoprire una lista di 60 cessi a pedali

      Bella inculata per i mdf che pagano

      E bel business per sfruttare i disperati
      Ti avevo spiegato come fare a scoprire
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        A leggere certi pare facciano un acchiappo al giorno su tinder, poi magari ho capito male io, pensavo fosse l'app definitiva.
        Si riesce ma serve organizzazione e tempo da buttare. E essere rapidi. Uscita e trombata. Fanno in fretta a trovare gente più faccinata
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Ti avevo spiegato come fare a scoprire
          Me lo sono perso
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Me lo sono perso
            Tra le prime 10/15 proposte di ogni giorno trovi i like, oltre a qualche "distrattore". Quindi se rispondi è match sicuro, soprattutto se hai inserito una distanza massima e ti propongono una che va oltre...
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Buongiorno , che vestiti vi ha preparato la mamma stamattina ?

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Oggi SW quindi resto in pigiama.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Oggi SW quindi resto in pigiama.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Pigiama patatina chips incrostato di seke

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Buongiorno , che vestiti vi ha preparato la mamma stamattina ?

                    https://youtu.be/JZC4RHVdiWA
                    E zuppona di latte a letto, con tanto di bacino del buongiorno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Pigiama patatina chips incrostato di seke
                      Ovviamente.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Buongiorno diplomati miei. Mi raccomando se non riuscite a laurearvi non tentate il suicidio. Non è lo studio il problema.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Matchato una che secondo me è almeno 6.5



                          Datemi dritte su come non mandare tutto in fumo in chat

                          Purtroppo sta sempredove andavo a scuola, 45.fttuti km
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Usa la macchina dei clienti
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Matchato una che secondo me è almeno 6.5



                              Datemi dritte su come non mandare tutto in fumo in chat

                              Purtroppo sta sempredove andavo a scuola, 45.fttuti km
                              notevole, scrivile e vedi come va
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Chiedile quanti punti fedeltà ha su autodoc. Se ha bisogno di revisione, e a quel punto battuta polacca
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎