Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Acute infection with Epstein-Barr virus is associated with atherogenic lipid changes

    Fanno 50€, per rep il nr della Postepay
    L'EB è ambivalente a riguardo, di solito peggiora notevolmente le ratio. Nel mio caso non credo sia correlato perchè sono negativo all'EB da marzo.

    Non so se ricordavate, ma nei mesi precedenti lamentavo un cambio del metabolismo post sars2 (perdo subito bf ma fatico a metter massa e lardo), beh forse è legato alla cosa in qualche modo.

    Commenta


      PS. se mi mandi pittule, taralli, cartellate e focaccia barese il bonifico te lo faccio lo stesso

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        PS. se mi mandi pittule, taralli, cartellate e focaccia barese il bonifico te lo faccio lo stesso
        Le cartellate le ho sempre odiate, ti piacciono?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Le cartellate le ho sempre odiate, ti piacciono?
          Ora vi svelo uno dei miei molti scheletri nell'armadio.

          La mia implacabile genetica subalpina, sabauda e cisalpina è macchiata da una goccia di sangue (seppur piccola) messapico-ionico.

          Si, soprattutto quelle fatte col vino cotto, invece non ho mai sopportato quelle col miele, troppo dolci e nauseanti

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Sia colesterolo totale che trigliceridi bassi potrebbero essere attribuiti anche all'alimentazione, ovviamente sai solo tu come mangi.
            Nei mesi delle malattie non ho mangiato un c4zzo, come anche avevo già detto, ma poi ho recuperato.
            Tra l'altro adoro salumi e formaggi e ne mangio abbastanza.

            Boh, mi terrò questo mistero.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ora vi svelo uno dei miei molti scheletri nell'armadio.

              La mia implacabile genetica subalpina, sabauda e cisalpina è macchiata da una goccia di sangue (seppur piccola) messapico-ionico.

              Si, soprattutto quelle fatte col vino cotto, invece non ho mai sopportato quelle col miele, troppo dolci e nauseanti
              Devi provare quelle con il cotto di fico
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Nei mesi delle malattie non ho mangiato un c4zzo, come anche avevo già detto, ma poi ho recuperato.
                Tra l'altro adoro salumi e formaggi e ne mangio abbastanza.

                Boh, mi terrò questo mistero.
                Potrebbe essere quello, perchè parliamo proprio di malnutrizione, ma di quanto tempo fa parliamo? Scusami ma non ho letto la tua storia.
                Poi però mi dici che cmq mangi formaggio, fonte di grassi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Potrebbe essere quello, perchè parliamo proprio di malnutrizione, ma di quanto tempo fa parliamo? Scusami ma non ho letto la tua storia.
                  Poi però mi dici che cmq mangi formaggio, fonte di grassi...
                  Utente storico di bw dal 2006, questo è un nuovo account. Sempre avuto struttura mesomorfa e sempre stato sopra gli 80kg.
                  Dopo mesi a letto per epstein barr, mi ripiglio ma rimangiando come prima non riesco a riprendere troppi kg.

                  Ho una mia ''teoria'' che soprattutto la sars2 mi abbia in qualche modo modificato l'attività tiroidea e di stoccaggio adiposo. Farò altre analisi, tanto essendo in ospedale ci metto un ch3zz.

                  Ero solo curioso di sapere se qualcuno di voi è messo così, anche se di solito chi è sopra i 30 anni / i bodybuilders hanno i problemi esattamente opposti (metabolismo che rallenta e profilo lipidico oscenamente alto, per varie ragioni)

                  Commenta


                    Assuntore!

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Suggerisco scintilligrafia con mezzo di contrasto mkknutriscion.
                      Cordialità
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Cmq qualche controllo lo farei, soprattutto controllerei eventuale un ipertiroidismo e test epatici (ALT e AST), se non li hai già fatti.

                        Commenta


                          Anche convergenza campanatura e corpo filtro benzina
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Cmq qualche controllo lo farei, soprattutto controllerei eventuale un ipertiroidismo e test epatici (ALT e AST), se non li hai già fatti.
                            Ovviamente, prime cose fatte.
                            Tutto ok.

                            Vedremo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Utente storico di bw dal 2006, questo è un nuovo account. Sempre avuto struttura mesomorfa e sempre stato sopra gli 80kg.
                              Dopo mesi a letto per epstein barr, mi ripiglio ma rimangiando come prima non riesco a riprendere troppi kg.

                              Ho una mia ''teoria'' che soprattutto la sars2 mi abbia in qualche modo modificato l'attività tiroidea e di stoccaggio adiposo. Farò altre analisi, tanto essendo in ospedale ci metto un ch3zz.

                              Ero solo curioso di sapere se qualcuno di voi è messo così, anche se di solito chi è sopra i 30 anni / i bodybuilders hanno i problemi esattamente opposti (metabolismo che rallenta e profilo lipidico oscenamente alto, per varie ragioni)
                              L'ho appena scritto, controlla se non l'hai fatto un eventuale ipertiroidismo, certe malattie spesso portano strascichi.

                              Commenta


                                Io ho fatto le analisi solo una volta in 34 anni perché mi era esplosa una cisti se non sarei a zero
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎