Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Sono effettivamente dei pregi infatti.
    Ma non hanno nulla a che fare con la fika
    Eh si meglio avere una chiappa in testa per risparmiare 15 secondi di phon
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Costa eh
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Mario lo sa

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            mi sono appena arrivati con prenotazione last minute una donna americana di 50 anni e un ventenne africano che parla italiano tipo giao amigo, niente macchina, usano taxi, non vogliono visitare niente. Non ho proprio idea di cosa siano venuti a fare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi sono appena arrivati con prenotazione last minute una donna americana di 50 anni e un ventenne africano che parla italiano tipo giao amigo, niente macchina, usano taxi, non vogliono visitare niente. Non ho proprio idea di cosa siano venuti a fare
              Giocheranno a Jenga
              sigpic

              Commenta


                Voi a che categoria appartenete?

                1. italiano standard senza accento
                2. accento del posto ma non parlo dialetto
                3. parlo dialetto , e quindi avete l'accento

                Io ho sempre odiato dialetti vari, sarebbe un sogno se tutti parlassero come i mezzobusto dei tg nazionali
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mi sono appena arrivati con prenotazione last minute una donna americana di 50 anni e un ventenne africano che parla italiano tipo giao amigo, niente macchina, usano taxi, non vogliono visitare niente. Non ho proprio idea di cosa siano venuti a fare
                  a breve : "Big Black Anaconda destroys American MILF in Arturo's Holiday House"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io ho ottenuto ottimi risultati fisici con il suo programma di allenamento
                    https://youtu.be/swxueavbak8
                    È morta ieri

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Voi a che categoria appartenete?

                      1. italiano standard senza accento
                      2. accento del posto ma non parlo dialetto
                      3. parlo dialetto , e quindi avete l'accento

                      Io ho sempre odiato dialetti vari, sarebbe un sogno se tutti parlassero come i mezzobusto dei tg nazionali
                      solo accento dato che il toscana è italiano, anche se molte espressioni locali non sono usate fuori regione. Poi certp i vecchi parlano una specie di dialetto molto più marcato, dicono enno anzichè "sono", "ho mangio" anzichè mangiato etc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Voi a che categoria appartenete?

                        1. italiano standard senza accento
                        2. accento del posto ma non parlo dialetto
                        3. parlo dialetto , e quindi avete l'accento

                        Io ho sempre odiato dialetti vari, sarebbe un sogno se tutti parlassero come i mezzobusto dei tg nazionali
                        2
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Parlo dialetto stretto con chi lo parla e nei giusto contesti, per il resto ho l'accento del nord a livello di pronuncia e intonazione , ma grammaticalmente parlo italiano perfettamente.
                          Qui mo entro il dizionario nello scatolo e lo scendo abbasso nella cantina che tanto non lo abbisogno.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Parlo dialetto stretto con chi lo parla e nei giusto contesti, per il resto ho l'accento del nord a livello di pronuncia e intonazione , ma grammaticalmente parlo italiano perfettamente.
                            Qui mo entro il dizionario nello scatolo e lo scendo abbasso nella cantina che tanto non lo abbisogno.
                            come mai al nw tanti con la erre moscia? influenza francese?

                            Commenta


                              riflettevo sul fatto che noi toscani ci sentiamo superiori in ogni cosa, per la nostra arte, per i personaggi illustri, o perchè ci sentiamo "simpatici" e arguti, e anche per l'accento. Mentre scrivevo che parlo solo con un lieve accento, inconsciamente, rileggendomi, mi sentivo come se tutti voi mi doveste ammirare solo per il mio essere nato in toscana. Anche quando ero bambino e andavamo fuori regione, mio padre marcava ancora più l'accento e ci godeva se ci dicevano siete toscani, come se avessero detto ci inchiniamo a voi noi semplici italiani

                              Commenta


                                Tra poco parlerete il dialetto africano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎