Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho ottenuto ottimi risultati fisici con il suo programma di allenamento
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      si chiamava naturalissimo?
      anch'io ne ho trovato uno su twitter che aveva il suo avatar e un nome che lo poteva ricordare, ma poi ho visto che era di sinistra
      Si diffonde come un malware su ogni piattaforma e con personalità differenti.

      Commenta




        E non chiamatela palombara, è il nome di un'imbarcazione. «Io sono un palombaro donna della Marina Militare», la prima e, finora, l'unica a indossare il basco blu del GOS,...

        Commenta


          Chiara Chadmundo

          Commenta


            Grandissima
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Sarebbe la sua seconda utenza però. La prima era "unBruttoModerno". Postò un nasone allucinante.
              Hai foto?

              Commenta


                Commenta


                  Praticamente ha vissuto da beta provider pur essendo Patrick Swayze

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Praticamente ha vissuto da beta provider pur essendo Patrick Swayze

                    Bisogna essere sempre figli di putt4na, faccia da sola non è tutto se becchi una pazza lesbo isterica

                    Commenta


                      buonasera cornutazzi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        buonasera cornutazzi
                        stasera pizza e netflix campione?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          stasera pizza e netflix campione?
                          pizza e COD

                          Commenta


                            Buonasera casi umani
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Mario quanto pesa warzone 2?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mario quanto pesa warzone 2?
                                dicono 125 GB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎