Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E' il classico bb che ad una certa stacca tutto e si ritrova solo e pelato.
    Assomiglia proprio ad un personaggio del BB Italiano del quale mi sfugge il nome.



    Commenta


      si è capito se era uno scherzo come dice, o se l'uomo è gay?
      il ragazzo si è ucciso dopo che lui ha troncato i rapporti senza fornire spiegazioni. A mio parere bastava che gli dicesse la verità, sarebbe stata dura ma il vissuto passato avrebbe all'istante perso di significato. Non gli ha dato modo di elaborare il lutto capendo il come e il perchè, e questo non l'ha retto
      i titoli sono fuorvianti: non aveva scoperto che era un uomo, aveva solo scoperto di essere stato ingannato senza poter saper altro
      Last edited by Arturo Bandini; 04-11-2022, 16:02:14.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        si è capito se era uno scherzo come dice, o se l'uomo è gay?
        il ragazzo si è ucciso dopo che lui ha troncato i rapporti senza fornire spiegazioni. A mio parere bastava che gli dicesse la verità, sarebbe stata dura ma il vissuto passato avrebbe all'istante perso di significato. Non gli ha dato modo di elaborare il lutto capendo il come e il perchè, e questo non l'ha retto
        Bisogna modificare la legge Basaglia.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Assomiglia proprio ad un personaggio del BB Italiano del quale mi sfugge il nome.
          A 2 probabilmente, entrambi pelati ed entrambi vicini come età, ma non voglio nemmeno accostare il loro nome o sto coso, li stimo troppo

          Commenta


            se uno dei 2 è di cesena, tra l'altro, non ha certo quel fisico caduto

            Commenta


              qui il nome

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se uno dei 2 è di cesena, tra l'altro, non ha certo quel fisico caduto
                Ma nessuno dei due ha quel fisico di merda, più che altro per la pelata.
                Last edited by DexJ; 04-11-2022, 16:23:58.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  L'avena pure se è scaduta va bene lo stesso no?
                  Si

                  Commenta


                    Grazie testa meno male che ci sei
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Testa consigliere comunale subito !
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Genitori belli fanno figli belli.

                        Commenta


                          E non c'è niente di più bello di un bimbo bello!

                          Commenta


                            Evviva!!
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra dicano il nome, dicono solo che è di Forlimpopoli, come gli altri articoli.



                              Commenta


                                sì era il nome di quello delle iene.
                                Il film che hai consigliato è uno pseudodocumentario
                                sull'argomento preferisco il film trust

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎