Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Posso capire la frustrazione, dopo mesi e mesi di conoscenza è una scoperta che può destabilizzare persone mentalmente instabili, però porca putt arrivare addirittura a toglierti la vita, che brutta cosa morire così per nulla.
    Last edited by DexJ; 04-11-2022, 15:12:08.

    Commenta


      Davvero triste, che gente ignobile però che si finge un'altra persona...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ti penso drop
        Le bestemmie

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Davvero triste, che gente ignobile però che si finge un'altra persona...
          sarà anche ignobile ma non riesco a giudicarlo colpevole

          uno che si ammazza per una cosa del genere, si sarebbe ammazzato prima o poi per qualche altro motivo, futile o meno

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Si, ma un po' di cervello..... anche io ho conosciuto mia moglie on-line su ICQ, ma il secondo giorno ho voluto vedere le foto e dopo una settimana la cam o non vado certo avanti a parlare con un troll.
            Consiglio anche la visione del film "Catfish", da cui il termine coniato, per l'ingenuità invece c'è poco da fare.



            Commenta


              Alla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Davvero triste, che gente ignobile però che si finge un'altra persona...
                Alla fine si è ucciso lui, non è stato indotto a farlo e non credo esista una legge ad hoc, c'entra poco anche con qualcosa che possa avvicinarsi tipo la circonvenzione di incapace.
                Cmq, se casi simili o anche semplici denunce inizieranno ad aumentare, qualcosa in termini di legge che punisca i fake sicuramente salterà fuori.

                Commenta


                  L'avena pure se è scaduta va bene lo stesso no?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Alla fine si è ucciso lui, non è stato indotto a farlo e non credo esista una legge ad hoc, c'entra poco anche con qualcosa che possa avvicinarsi tipo la circonvenzione di incapace.
                    Cmq, se casi simili o anche semplici denunce inizieranno ad aumentare, qualcosa in termini di legge che punisca i fake sicuramente salterà fuori.

                    Si certo assolutamente, ma è anche vero che ancora online puoi troppo facilmente fare il kazzo che ti pare...sarebbe giusto a mio parere se ci si loggasse col documento d'identità ovunque.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma ancora esiste gente che guarda le iene ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Si, ma un po' di cervello..... anche io ho conosciuto mia moglie on-line su ICQ, ma il secondo giorno ho voluto vedere le foto e dopo una settimana la cam o non vado certo avanti a parlare con un troll.
                        Consiglio anche la visione del film "Catfish", da cui il termine coniato, per l'ingenuità invece c'è poco da fare.
                        Probabilmente gli sarà stata negata qualsiasi richiesta con una scusa e non avrà insistito per paura di rovinare tutto, ma parliamo cmq di una persona instabile, visto che è arrivato addirittura al suicidio, qualsiasi discorso razionale è quasi inutile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma ancora esiste gente che guarda le iene ?
                          Sì aspetto il servizio su arturo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Alla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone

                            deve esse stato grosso da giovane !
                            Pe me era un utente di BW


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              deve esse stato grosso da giovane !
                              Pe me era un utente di BW
                              E' il classico bb che ad una certa stacca tutto e si ritrova solo e pelato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                E' il classico bb che ad una certa stacca tutto e si ritrova solo e pelato.
                                Mach hai notato se l'insegnante d'inglese ha un certo accento toscano?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎