Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arturo mentre i tuoi coetanei andavano a sfondarsi ammerda al Duplè, al Mamamia, al Jaiss o al Boca chica tu già stavi a pensare ai fantasmi?

    Commenta


      al mamamia ci andavano e ci vanno i gay
      i miei amici erano metallari e mi portavano al backdoors, e io dopo mezzora mi rompevo e andavo a aspettare fuori fino alle 3, poi alla fine mi sono rotto e ho smesso di andare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        al mamamia ci andavano e ci vanno i gay
        i miei amici erano metallari e mi portavano al backdoors, e io dopo mezzora mi rompevo e andavo a aspettare fuori fino alle 3, poi alla fine mi sono rotto e ho smesso di andare
        Ci sono andato due volte; la seconda un travone di Firenze mi propose 200€ per farmi fare un pom****.

        Non sapevo esistesse ancora

        Commenta


          Ma di dove sei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Ci sono andato due volte; la seconda un travone di Firenze mi propose 200€ per farmi fare un pom****.

            Non sapevo esistesse ancora
            per farsi fare un p000mp1n0 andrebbero accettati ad occhi chiusi quei soldi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Ma di dove sei?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                per farsi fare un p000mp1n0 andrebbero accettati ad occhi chiusi quei soldi
                Si ma come fai? Manco se ti infarcisci si drizzerebbe

                Commenta


                  a qualcuno sì evidentemente

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Si ma come fai? Manco se ti infarcisci si drizzerebbe

                    parla per te












                    oooppsssss

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      al mamamia ci andavano e ci vanno i gay
                      i miei amici erano metallari e mi portavano al backdoors, e io dopo mezzora mi rompevo e andavo a aspettare fuori fino alle 3, poi alla fine mi sono rotto e ho smesso di andare
                      in compagnia avevamo uno che si comportava più o meno nello stesso modo "giordano il matto"
                      ad un certo punto spariva e anche se eravamo a 50 km da casa si prendeva su a piedi e tornava
                      sia che se fosse bello che piovesse ecc
                      una volta torno da questo posto, mollo giù un paio di persone e mentre torno lo trovo che cammina al buio lungo la provinciale - nevicava - "giordano tutto a posto?" saranno state le 5 di mattina
                      non l'ho caricato perchè era oramai a 20 metri dal bar dove aveva la macchina



                      Commenta


                        Lo ha ammesso pubblicamente per L'ENNESIMA volta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          in compagnia avevamo uno che si comportava più o meno nello stesso modo "giordano il matto"
                          ad un certo punto spariva e anche se eravamo a 50 km da casa si prendeva su a piedi e tornava
                          sia che se fosse bello che piovesse ecc
                          una volta torno da questo posto, mollo giù un paio di persone e mentre torno lo trovo che cammina al buio lungo la provinciale - nevicava - "giordano tutto a posto?" saranno state le 5 di mattina
                          non l'ho caricato perchè era oramai a 20 metri dal bar dove aveva la macchina
                          però quel poco di attenzioni ricevute è stato perchè ero fuori, non dentro alla discoteca. Una esce a fumare e vede uno che sta lì da solo, se non lo prende per un maniaco è facile che sia incuriosita. Dentro, se il metal non è neanche il tuo genere e non sai approcciarti, chi ti nota?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Ci sono andato due volte; la seconda un travone di Firenze mi propose 200€ per farmi fare un pom****.

                            Non sapevo esistesse ancora
                            c'era nel nostro giro un più grande, quasi di 40 (a ripensare come ci sembrava vecchio), e faceva il barman al mama mia. Ci raccontava le sue storie coi trans ma ci teneva a non farsi prendere per gay, anche se velatamente qualche approccio con noi lo tentava. All'epoca aveva lo stipendio di operaio + il barman, se la passava bene, diceva "sarò anche un quarantenne ma sono sempre fresco e florido".
                            Poi ha perso entrambi i lavori -un barman 50enne che ci fa al mamamia?- L'ho incontrato un po' di tempo fa, non è più fresco e florido, ha i capelli bianchi ingelatinati, mi ha chiesto se avevo qualcosa da prestargli. Finisce così, per tutti.
                            Last edited by Arturo Bandini; 04-11-2022, 11:16:21.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Si ma come fai? Manco se ti infarcisci si drizzerebbe
                              credo che un pò di stimolazione tattile basti ed avanzi, poi quando è dur0 è tutto in discesa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                quindi se per dire un cane iniziasse a slappartelo perchè ci hai messo sopra del pathe, ti si alzerebbe anche in quel modo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎