Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie Coleman: the king
    sigpic

    Commenta


      La cosa impressionante è che nonostante tutti gli interventi non si e mai lamentato anzi tutte le mattine alle 4:30 va ad allenarsi
      Poi l'ammirazione ed il rispetto dei suoi avversari jay cutler ha speso bellissime parole su colmando....tanto di cappello

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        La cosa impressionante è che nonostante tutti gli interventi non si e mai lamentato anzi tutte le mattine alle 4:30 va ad allenarsi
        Poi l'ammirazione ed il rispetto dei suoi avversari jay cutler ha speso bellissime parole su colmando....tanto di cappello
        Lamentarsi x i propri errori è da stronzi.

        Probabilmente lo fa dietro le telecamere.

        In pratica viene accusato del fatto che poteva avere le stesse masse con 1/3 dei carichi usati.

        E forse oggi poteva camminare normalmente, perché attualmente è allo stesso livello di uno messo sotto da un camion.

        P.s. ho fatto anche io errori sulla scelta dei carichi in passato. È quindi una critica anche verso me stesso.

        Commenta


          L'unico rimpianto che aveva mi pare fosse di quella volta in cui ha squattato 360kg x 2 reps
          Diceva che ne voleva fare 5
          Fa impressione sentire sta roba da uno che campa di antidolorifici e non può stare in piedi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Madonna non credevo fosse messo così male, è praticamente un paralitico

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ancora non ho ben capito cosa gli sia successo.
              Ho sempre più o meno letto di una sorta di malattia genetica, ma anche di operazioni eseguite male..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In quel video dice che ha denunciato il chirurgo che ha sbagliato la prima operazione alla schiena

                A posteriori è facile dire che sarebbe diventato così grosso pure con la metà di quei carichi

                Ma proprio con quei carichi e quel fisico è diventato una leggenda del BB.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ancora non ho ben capito cosa gli sia successo.
                  Ho sempre più o meno letto di una sorta di malattia genetica, ma anche di operazioni eseguite male..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Alle anche ha un problema genetico , alla schiena a seguito di un ernia mai operata ma solo trattata dal chiropratico per non saltare le gare si è sottoposto a un intervento , placca e viti che però si sono rotte quasiimmediatamente , la secodna operazione le ha rotte poche ore dopo stando a letto in ospedale...da lì ho perso il conto , mi sembra otto operazioni tra collo e schiena come disse all Arnold.
                  Poi mesi se non.anni di dolori atroci , fino alle cure con staminali in Messico che secondo lui hanno fatto la differenza è ora il dolore non è più un problema.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Poi non ha praticamente mai smesso di allenarsi nonostante gli avessero sempre detto di farlo negli ultimi anni
                    O comunque smettere di farlo come lo fa lui
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      In quel video dice che ha denunciato il chirurgo che ha sbagliato la prima operazione alla schiena

                      A posteriori è facile dire che sarebbe diventato così grosso pure con la metà di quei carichi

                      Ma proprio con quei carichi e quel fisico è diventato una leggenda del BB.
                      tra l'altro questo è tutto da vedere....




                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Poi non ha praticamente mai smesso di allenarsi nonostante gli avessero sempre detto di farlo negli ultimi anni
                      O comunque smettere di farlo come lo fa lui
                      l'hanno operato male, ma lui ci ha messo del suo, se non ho capito male in buona sostanza gli avevano detto di non toccare più un peso in vita sua ma lui ha continuato
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Donate un disco vertebrale al 800 113377
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Come RC ha spiegato più volte, anche la precedente esperienza nel football americano non l'ha aiutato. È uno sport che ti distrugge.

                          In qualche modo, è arrivato al BB già con dei problemi. Se poi ci mettiamo i carichi che ha fatto, non c'è da stupirsi.

                          Certo, povero, ora cammina come se facesse girare l'hula hoop...

                          Commenta


                            Il primo infortunio se le provocato facendo pl al college però
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il corpo è la prigione che ti porti appreso fino alla morte.

                              Commenta


                                Se avesse smesso di allenarsi sarebbe morto in un mese di depressione
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎