Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Se avesse smesso di allenarsi sarebbe morto in un mese di depressione
    Ma assolutamente. Non è il tipo che "a 50 anni passo alla mountain bike e al nuoto". E' gente che tira finchè ci resta.

    Poi personalmente sono uno che cerca di farlo con criterio il più a lungo possibile, cercando quindi un equilibrio, ma questo è un altro discorso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Se avesse smesso di allenarsi sarebbe morto in un mese di depressione
      Quella la rischi pure se continui ad allenarti... soprattutto per quello che assumono a quei livelli.
      Nulla in contrario, ci mancherebbe altro, solo una constatazione.

      Commenta


        Io oggi sono felice coi miei 39 di braccio (in media annuale).

        Commenta


          La depressione dell allenarsi in retromarcia è minore (di parecchio) del non allenarsi affatto.

          Commenta


            facciamo i seri per cortesia …

            la depressione è una gravissima malattia causata dalla mancanza di fika rosa.

            Commenta


              Il problema è quando diventa un "dovere".
              Noi ci si allena per il piacere di farlo e lo specchio...al livello di Ronnie diventa un bisogno più che altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Quella la rischi pure se continui ad allenarti... soprattutto per quello che assumono a quei livelli.
                Nulla in contrario, ci mancherebbe altro, solo una constatazione.
                Io sapevo di proteine e creatina con tanta genetica, danno questi problemi?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Rqga, no trolling.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    mah non è che uso carichi estremi appunto per non incorrere in quel rischio. Cerco di fare sempre movimenti controllati e più lenti che veloci, gli stacchi ad esempio sono quelli che mi fanno meno male,specie i sumo che li reputo più sicuri dei classici. Tutto ciò che si collega alla cervicale mi distrugge (praticamente tutto cosa è che non può influire?) la panca che sembra la più sicura è la peggio perche6cmq coinvolgono le spalle a suo modo, forse giusto le braccia non né risento. Prevedo un riposo di 1 mese, cosa che non ho mai fatto ultimamente nemmeno in estate e provare qualche anti infiammatorie naturale

                    Panca manubri anziché bilanciere?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Panca manubri anziché bilanciere?
                      si,panca inclinata e manubri
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        si,panca inclinata e manubri

                        io non li provo da un pò...
                        Bilanciere mi veniva davvero impossibile.

                        Oramai vado principalmente di push up.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          io, quando riesco, faccio croci + push up

                          Insomma, provo ad inventarmi qualcosa.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Fisicamente state peggio di ronnie senza aver manco vinto un mr o
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              vai a dormire
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Fisicamente state peggio di ronnie senza aver manco vinto un mr o
                                Io ho vinto in molti contesti (nella vita e vinco ancora oggi).

                                Non ho ancora trovato uno messo meglio a livello generale masse/proporzioni.

                                La gente ammira i bracci pure se ormai secchi perché in toto sono molto proporzionato. Stile captain america diciamo.

                                A sto punto che me ne frega della kuoppetta della gara del paese?

                                Meglio riuscire a camminare (e correre).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎