Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Axe?
    C era una biondina culetto sodo nel supermercato con un tizio basso quanto lei. Non manlet perché era abbastanza tarkiato pero sarà stato 165 cm.

    Cmq si e staccata da costui e me la sono trovata addosso da sola nel mentre prendevo l insalata nei frigo. Strusciatina, eye contact poi via

    Alle casse me li ritrovo dietro con sto povero nano cornutazzo con altri eye contact, sorrisino, mi sfiora la mano con la scusa del poco spazio (si vedeva dagli occhi che sorrideva pure se con mascherina).. una roba imbarazzante perché era tutto in presenza del kornutaZo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      C era una biondina culetto sodo nel supermercato con un tizio basso quanto lei. Non manlet perché era abbastanza tarkiato pero sarà stato 165 cm.

      Cmq si e staccata da costui e me la sono trovata addosso da sola nel mentre prendevo l insalata nei frigo. Strusciatina, eye contact poi via

      Alle casse me li ritrovo dietro con sto povero nano cornutazzo con altri eye contact, sorrisino, mi sfiora la mano con la scusa del poco spazio (si vedeva dagli occhi che sorrideva pure se con mascherina).. una roba imbarazzante perché era tutto in presenza del kornutaZo.
      pensa se abbassavi la mascherina...

      Commenta


        beh in questo caso il fisico ha fatto il 90% del lavoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          pensa se abbassavi la mascherina...
          Avrei sfoggiato barba.

          Quindi ko totale per la fiketta rosa (bionda naturale)

          Commenta


            Le bionde naturali sono attratte come calamite da noi negri faccinati

            Commenta


              buonasera dio totem

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Peska tu da donna mi puoi consigliare come posso peggiorare il mio look per evitare situazioni imbarazzanti di tale tipologia in futuro?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Peska tu da donna mi puoi consigliare come posso peggiorare il mio look per evitare situazioni imbarazzanti di tale tipologia in futuro?
                  vuoi foto del mio vestiario così da risolvere ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Peska tu da donna mi puoi consigliare come posso peggiorare il mio look per evitare situazioni imbarazzanti di tale tipologia in futuro?
                    fai logout

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vuoi foto del mio vestiario così da risolvere ?
                      Sarebbe un test interessante vestirmi da barbone e verificare le reazioni.
                      Invece mi devo vestire come un nemesis qualsiasi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        fai logout
                        Non posso..ho una missione qui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Sarebbe un test interessante vestirmi da barbone e verificare le reazioni.
                          Invece mi devo vestire come un nemesis qualsiasi
                          io non ci riesco proprio a vestirmi da damerino , sono un cafonazzo della peggior specie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            io non ci riesco proprio a vestirmi da damerino , sono un cafonazzo della peggior specie.
                            Ma quale damerino. Scherzavo.

                            Il mio vestiario e leggermente piu elegante del normale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              io non ci riesco proprio a vestirmi da damerino , sono un cafonazzo della peggior specie.
                              Cioè? Tipo scarpa da ginnastica scrausa, jeans anonimi e felpa salvini?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Cioè? Tipo scarpa da ginnastica scrausa, jeans anonimi e felpa salvini?
                                sketchers , giacca invernale decathlon e , ovviamente , pantaloni della tuta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎