Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    H è convinto che le donne si lavino la fika, haha

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    hai avuto spiacevoli riscontri con l'inglese ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      H è convinto che le donne si lavino la fika, haha

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ma sono aromi che il maskulo vero dovrebbe ricercare.

      Chiaro.. non deve fare skifo tipo puzzare di merluzzo.

      Anche dopo una notte intera a me e capitato di trovare un buon bottino profumato.
      Dipende da tanti fattori.. ci sono fike che dovrebbero lavarsi ogni 5 min e x altre e sufficiente pure ogni 7/8 ore. Poi x la stessa fika si va a momenti. Dipende pure da cosa mangiano ecc.

      In ogni caso leccare una cosa molle e bagnata che sa di big babol non è x nulla eccitante. Meglio allora leccarsi un sexy toys che odora di pneumatico

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        C era una biondina culetto sodo nel supermercato con un tizio basso quanto lei. Non manlet perché era abbastanza tarkiato pero sarà stato 165 cm.

        Cmq si e staccata da costui e me la sono trovata addosso da sola nel mentre prendevo l insalata nei frigo. Strusciatina, eye contact poi via

        Alle casse me li ritrovo dietro con sto povero nano cornutazzo con altri eye contact, sorrisino, mi sfiora la mano con la scusa del poco spazio (si vedeva dagli occhi che sorrideva pure se con mascherina).. una roba imbarazzante perché era tutto in presenza del kornutaZo.
        È bello essere belli vero blud?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          hai avuto spiacevoli riscontri con l'inglese ?
          Temo di sì
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            È bello essere belli vero blud?
            Bellissimo.
            Chiedi a valium come condizionare gli astri in modo che tu nella prossima vita possa avere una faccia

            Commenta


              Lui si è accasciato di brutto eh

              Commenta


                Collo e mento sono diventati un tutt’uno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Collo e mento sono diventati un tutt’uno
                  Ha un nome scientifico questa fase drop.

                  L ho introdotto nell estatto momento in cui apparve qui la foto di topskorer. E ..tuttora è un termine ampiamente usato in tutto il forum da milioni di users.


                  Ti ho dato abbastanza inidzi x completare l opera..

                  Commenta


                    Ma quando si è ridotti così che senso ha avere un account pubblico?

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Ha un nome scientifico questa fase drop.

                        L ho introdotto nell estatto momento in cui apparve qui la foto di topskorer. E ..tuttora è un termine ampiamente usato in tutto il forum da milioni di users.


                        Ti ho dato abbastanza inidzi x completare l opera..
                        Takkinazzo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Primo risultato cercando bodyweb su Amazon

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ma quando si è ridotti così che senso ha avere un account pubblico?
                            Non ha mai fatto la parte del belloccio, piuttosto quella del simpatico. E di solito sono quelli più bruttarelli a far ridere di più, i bellocci sono più altezzosi e scostanti e infatti fanno le parti dei belli, no i comici

                            Quindi sai che gli frega, le sue 8/9 comunque le ha rimediate.

                            Commenta


                              infatti questo si chiavava Laura Torrisi eh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                H è convinto che le donne si lavino la fika, haha

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ti sei scelto la 6 straniera del paese sbagliato temo Nat
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎