Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordo bene quel caso.
    La fika non si butta via mai, è un bene di pregio (e di lusso) per cui gli uomini non si fanno scrupoli.
    Anche faccia non si butta via mai...

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ricordo bene quel caso.
      La fika non si butta via mai, è un bene di pregio (e di lusso) per cui gli uomini non si fanno scrupoli.
      Anche faccia non si butta via mai...
      Parlaci del tuo ultimo pasto straordinario, è stata la solita ottima bistecca?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Ricordo bene quel caso.
        La fika non si butta via mai, è un bene di pregio (e di lusso) per cui gli uomini non si fanno scrupoli.
        Anche faccia non si butta via mai...
        Le killer fikes psicopatiche vanno sempre kiavate

        Commenta





          Temo che fra poco dovrete ricorrere anche voi a photoshop per nascondere le vostre pappagorge da takkinazzi...

          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Io nel suo Instagram ho visto sta m.erda

          Ad avere Instagram le avrei risposto che le braccia si levavano al cielo molto di più prima ed erano molto più belle
          Ahahahha

          Commenta


            noto che sempre più cessi sul forum dei brutti si stanno svegliando ed hanno iniziato ad andare a mignotte , era ora

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Lo studio dentistico da cui andavo da piccolo sbandierava sempre il fatto che Paola e Chiara andassero li
              Alle 10 non c'è più un cane in giro per Milano , nemmeno ai navigli, gli unici in giro sono i rider cingalesi.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Alle 10 non c'è più un cane in giro per Milano , nemmeno ai navigli, gli unici in giro sono i rider cingalesi.
                colpa del covid

                Commenta


                  In effetti la notte è tornato un po' il silenzio irreale del lockdown/coprifuoco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Le 3 ragazze che uccisero per noia una suora 60enne si son fatte pochi anni di carcere e adesso sono tutte sposate

                    https://www.ilgiorno.it/sondrio/cron...enna-1.5249017
                    Non potevano andare in giro a fare i bokkini per sconfiggere la noia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Alle 10 non c'è più un cane in giro per Milano , nemmeno ai navigli, gli unici in giro sono i rider cingalesi.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Io mentre andavo a lavoro ho trovato solo due s.tronzi a intralciarmi la strada, un furgoncino da lavoro e una macchina di sicuritalia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Io mentre andavo a lavoro ho trovato solo due s.tronzi a intralciarmi la strada, un furgoncino da lavoro e una macchina di sicuritalia
                        Ma te sei parecchio fuori Milano giusto? Cmq per entrare a Milano ho fatto 40 km di autostrada, 13 euri, non vedo l'ora di tornare in Veneto.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma te sei parecchio fuori Milano giusto? Cmq per entrare a Milano ho fatto 40 km di autostrada, 13 euri, non vedo l'ora di tornare in Veneto.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          BreBeMi? E' carissima. Io vado di A4. 10 euro per 80 km.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            BreBeMi? E' carissima. Io vado di A4. 10 euro per 80 km.
                            Anche io ho fatto l a4, non costa nulla, però poi sono entrato nell a35, che inculata
                            Magari mi conviene arrivare a Brescia senza autostrada e poi prendere l a4

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Virulogo.88; 07-01-2022, 00:22:11.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Anche io ho fatto l a4, non costa nulla, però poi sono entrato nell a35, che inculata

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              L'a4 costa una fucilata, almeno nel tratto mi-to, tipo il doppio o anche più della a1

                              Non parliamo poi dei vari caselli a pagamento sulle tangenziali milanesi...

                              Commenta


                                La a35 (brebemi) e' carissima rispetto alla a4. Almeno da brescia a milano.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎