Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Chi la ricorda?


    Che troiaio instagram

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Iiih che cattivo...

      Amici come prima
      Vamos a bailar
      Festival
      Viva el amor

      Ok, non parliamo di battisti o battiato...
      Kamasutra

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Kamasutra
        Anche....ma ho evitato...altrimenti dicono che sono un mdf.. e non nel senso del battiscopa..

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ve lo svelo :


          madonna che maiale , quando hanno girato il video di Festival coi negri BBC hanno toccato l'apice

          Commenta


            Ma oneste, mario...visto come gira oggi, avrebbero potuto fare molto di peggio...

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ma oneste, mario...visto come gira oggi, avrebbero potuto fare molto di peggio...
              Per i tempi abbastanza osé, non me lo ricordavo

              Ma se vedi il suo instagram vedi che è scaduta nella troiaggine che hanno un po' tutte oggi, però 47 anni così sti cazzi. Non capisco se le tette le ha rifatte di recente o ce l'aveva già ai tempi

              Commenta


                Aveva già un bel set...magari avrà fatto manutenzione...

                Commenta


                  beh le donne mature hanno un gran fascino , è difficile però trovarne così ... a 48 anni sono quasi tutte dei catorci.
                  come al solito IG non fa altro che confondere la realtà delle cose

                  Commenta


                    Le donne mature puzzano

                    Commenta


                      Ma anche le giovani, se si lavano come voi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Le donne mature puzzano
                        Intendi che è un difetto?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Per i tempi abbastanza osé, non me lo ricordavo

                          Ma se vedi il suo instagram vedi che è scaduta nella troiaggine che hanno un po' tutte oggi, però 47 anni così sti cazzi. Non capisco se le tette le ha rifatte di recente o ce l'aveva già ai tempi
                          Io nel suo Instagram ho visto sta m.erda



                          paolaiezzireal Osservo le foto che ho scelto per fare questa slide e questo mio nuovo post e noto che ciò che le accomuna tutte è, non solo il bianco e nero naturalmente, ma i sorrisi. Bellissimi sorrisi di gioia e, in quasi tutti gli scatti, le braccia che si levano verso il cielo. Questo perché penso che al mondo niente ti dia una felicità e una gioia più grande che l’esser liberati dall’oppressione.
                          Più ancora della libertà, che non tutti gli esseri umani sono in grado di gestire e che, spesso, procura più di una vertigine e che, a volte, è più percepita come una chimera, come un qualcosa di utopico che non esiste nella nostra concezione di società, è la LIBERAZIONE da qualcosa che ci ha fortemente oppresso, a darci una reale sensazione di euforia più simile all’idea che abbiamo di felicità.
                          Non c’è come il sentirsi liberati dalla coercizione, dalla costrizione non desiderata, da leggi ingiuste o percepite come tali, distoniche con la nostra vera natura di esseri “liberi”, che ci fa sentire quell’esplosione di gioia che vedo rappresentata bene in queste foto.
                          Questi ultimi due “25 aprile” sono stati particolari per la motivazione che tutti conosciamo. E che eviterò di nominare giacchè lo si fa continuamente.
                          Gli italiani di queste foto festeggiavano la loro liberazione e i loro volti esprimono chiaramente tutta la gamma dei loro sentimenti individuali ma anche di quelli collettivi.
                          Mi auguro che presto potremo festeggiare anche noi la nostra liberazione da questo momento così difficile per tutti. Mi auguro che avremo gli stessi sorrisi e le stesse braccia sollevate al cielo.
                          E mi auguro anche che abbiamo compreso, grazie a questa complicata esperienza, quanto sia importante per gli esseri umani, esser liberi. Esser TUTTI liberi. Senza distinzione, senza alcuna discriminazione di ceto sociale, razza, genere, preferenza sessuale o altre scempiaggini del genere.
                          Cosi oggi, 25 aprile 2021 festeggiamo certamente la Liberazione d’ Italia del 1945 (perché non ci dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo) ma festeggiamo e preghiamo perché avvenga presto la nostra di oggi!
                          VIVA LA LIBERAZIONE [emoji3531][emoji634]
                          Paola



                          Ad avere Instagram le avrei risposto che le braccia si levavano al cielo molto di più prima ed erano molto più belle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Io nel suo Instagram ho visto sta m.erda



                            paolaiezzireal Osservo le foto che ho scelto per fare questa slide e questo mio nuovo post e noto che ciò che le accomuna tutte è, non solo il bianco e nero naturalmente, ma i sorrisi. Bellissimi sorrisi di gioia e, in quasi tutti gli scatti, le braccia che si levano verso il cielo. Questo perché penso che al mondo niente ti dia una felicità e una gioia più grande che l’esser liberati dall’oppressione.
                            Più ancora della libertà, che non tutti gli esseri umani sono in grado di gestire e che, spesso, procura più di una vertigine e che, a volte, è più percepita come una chimera, come un qualcosa di utopico che non esiste nella nostra concezione di società, è la LIBERAZIONE da qualcosa che ci ha fortemente oppresso, a darci una reale sensazione di euforia più simile all’idea che abbiamo di felicità.
                            Non c’è come il sentirsi liberati dalla coercizione, dalla costrizione non desiderata, da leggi ingiuste o percepite come tali, distoniche con la nostra vera natura di esseri “liberi”, che ci fa sentire quell’esplosione di gioia che vedo rappresentata bene in queste foto.
                            Questi ultimi due “25 aprile” sono stati particolari per la motivazione che tutti conosciamo. E che eviterò di nominare giacchè lo si fa continuamente.
                            Gli italiani di queste foto festeggiavano la loro liberazione e i loro volti esprimono chiaramente tutta la gamma dei loro sentimenti individuali ma anche di quelli collettivi.
                            Mi auguro che presto potremo festeggiare anche noi la nostra liberazione da questo momento così difficile per tutti. Mi auguro che avremo gli stessi sorrisi e le stesse braccia sollevate al cielo.
                            E mi auguro anche che abbiamo compreso, grazie a questa complicata esperienza, quanto sia importante per gli esseri umani, esser liberi. Esser TUTTI liberi. Senza distinzione, senza alcuna discriminazione di ceto sociale, razza, genere, preferenza sessuale o altre scempiaggini del genere.
                            Cosi oggi, 25 aprile 2021 festeggiamo certamente la Liberazione d’ Italia del 1945 (perché non ci dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo) ma festeggiamo e preghiamo perché avvenga presto la nostra di oggi!
                            VIVA LA LIBERAZIONE [emoji3531][emoji634]
                            Paola



                            Ad avere Instagram le avrei risposto che le braccia si levavano al cielo molto di più prima ed erano molto più belle
                            Ahahahahahaha

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Stavo leggendo che il marito della franzoni sta ancora con lei.
                              Tutto si spiega : essendo senza faccia, la paura di rimanere senza fika gli ha fatto accettare di stare con colei che ha ammazzato suo figlio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Stavo leggendo che il marito della franzoni sta ancora con lei.
                                Tutto si spiega : essendo senza faccia, la paura di rimanere senza fika gli ha fatto accettare di stare con colei che ha ammazzato suo figlio
                                Le 3 ragazze che uccisero per noia una suora 60enne si son fatte pochi anni di carcere e adesso sono tutte sposate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎