Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    H pazienza e no scorciatoie, calma e metodo.
    Domani devo sentire il medico che dovrebbe operarmi.
    Che palle tutto ciò.
    Assurdo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Obiettivo Thai 2019: diventare una macchina da guerra
      Obiettivo Thai 2022: diventare un disabile
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Quoto Fabi.

        Acca, in bocca al lupo e armati di pazienza, dipende tanto d te

        tanto assai
        Il fisioterapista da cui sono andato dovrebbe essere bravo.
        Speriamo bene.

        Domani sento l ortopedico e vediamo che dice...
        Temo sarà pure una cosa lunga e costosa
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          T'avessero almeno rotto la faccia, te la facevi ricostruire come piaceva alle fike. Ma non potevi pararlo con la faccia sto ¢azzo di calcio?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Il fisioterapista da cui sono andato dovrebbe essere bravo.
            Speriamo bene.

            Domani sento l ortopedico e vediamo che dice...
            Temo sarà pure una cosa lunga e costosa
            Devi pagare anche l operazione?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Una volta che le lo ancorano va mantenuto flessibile il muscolo e mobile in ogni direzione l’articolazione, metti in conto che l’inizio sara’ molto, molto doloroso.

              Arrivaci preparato, inizia a prepararti di testa perche’ stavolta e’ impegnativa assai.

              Ascolta bene cosa ti dice chi ti opera e segui alla lettera il tuo fisio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Abbastanza.
                Speriamo te facciano un bel lavoro, ma poi ce devi mettere del tuo. Fondamentale affidarti ad un professionista della riabilitazione, che lui lo sa che deve fare, ma ripeto, dovrai essere costante e metodico nell'applicazione degli esercizi futuri che dovrai eseguire.
                Soprattutto, armati di pazienza.
                Leggevo sta cosa e pensavo:

                Te sta a vedere che dalla mer.da nasce un fiore

                Questa è l'occasione d'oro di h per tornare in palestra e farsi un fisico decente e magari conoscere qualcuna (2,75 a salire)
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Al pronto soccorso l ortopedico dopo avermi visto il braccio mi dice che il tendine lo sente ancora quindi non dovrebbe essersi distaccato totalmente o una roba simile.
                Quindi lì sul posto mi ha solo fatto due ricette bianche per eco e RM, che ovviamente ho dovuto fare privatamente xke altrimenri non c era posto
                La sanità nazionale ormai è penosa...due ricette bianche con un tendine distaccato che magari andava a finire a giugno per l'operazione, con ovvi problemi articolari e muscolari

                Da denuncia
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Il fisioterapista da cui sono andato dovrebbe essere bravo.
                Speriamo bene.

                Domani sento l ortopedico e vediamo che dice...
                Temo sarà pure una cosa lunga e costosa
                Cerca un ortopedico che opera volendo anche in clinica privata convenzionata che abbia posto disponibile

                Non intenderai pagare? Un operazione del genere può costare anche 12,000 euro
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahah ma che cazz0 voi stasera, Nass?
                  Ta stai a prenne fitta...da Genova a fa er cameriere a Roma, per dio.
                  Sarebbe tristissimo.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    E’ bruttina come cosa ma poteva andarti molto peggio, se ti si fosse strappato “dalla spalla” eri fottuto.

                    I distacchi distali dall’osso sono quelli con la prognosi migliore, l’intervento e’ delicato ma ti posso dire che li ho visti recuperare tutti molto bene.


                    E’ pieno ad esempio di Culturisti che si son strappati così, la maggior parte ha recuperato molto bene.

                    Per quanto riguarda gli sport di contatto la questione e’ piu’ complessa per cui hai una ragione in piu’ per impegnarti sul serio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Io dalle operazioni in s.operatoria (5) ne sono uscito più forte

                      Può essere l'occasione di svolta H
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Leggevo sta cosa e pensavo:

                        Te sta a vedere che dalla mer.da nasce un fiore

                        Questa è l'occasione d'oro di h per tornare in palestra e farsi un fisico decente e magari conoscere qualcuna (2,75 a salire)La sanità nazionale ormai è penosa...due ricette bianche con un tendine distaccato che magari andava a finire a giugno per l'operazione, con ovvi problemi articolari e muscolari

                        Da denunciaCerca un ortopedico che opera volendo anche in clinica privata convenzionata che abbia posto disponibile

                        Non intenderai pagare? Un operazione del genere può costare anche 12,000 euro
                        Credo che h non debba perdere tempo, più tempo passa dall operazione più il recupero diventa complicato

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Certo

                          L'operazione la programmi se hai un dolore con cui convivi oppure altro che ti permette di temporeggiare, tipo un osso rotto calcificato che poi ti spezzano mentre dormi e ti mettono una staffa

                          Questa credo sia un operazione da urgenza immediata ed è assurdo dover pagarla

                          Non so che succeda a rimanere così che so due mesi eh

                          Certo il covid complica e rallenta tutto

                          Ringrazia che ha il vaccino
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Devi pagare anche l operazione?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Spero di no pd
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Oggi il baretto è interessante, la ciliegina sulla torta, acca che si è rotto (ti auguro una pronta guarigione, in modo tale che puoi diventare un pikkiatore al top)

                              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Spero di no pd
                                È quasi impossibile operarsi subito gratis h

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎