Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acca vedila in modo positivo:

    Scusa per stare a letto
    Non hai impegni during recupero
    Le cicatrici ti fanno più pikkiatore
    Dovrai tornare in Gym per rinforzare il bicipite e ti farai il fisico
    In ospedale si mangia bene e si spende poco
    Avrai chi ti tiene il pappagallo mentre urini
    I tuoi potranno pulirti la camera mentre sei in ricovero






    L'assimmetria tra bicipite sano e quello distrutto andranno ad offuscare, distrarre, coprire l'assimmetria facciale
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      E’ bruttina come cosa ma poteva andarti molto peggio, se ti si fosse strappato “dalla spalla” eri fottuto.

      I distacchi distali dall’osso sono quelli con la prognosi migliore, l’intervento e’ delicato ma ti posso dire che li ho visti recuperare tutti molto bene.


      E’ pieno ad esempio di Culturisti che si son strappati così, la maggior parte ha recuperato molto bene.

      Per quanto riguarda gli sport di contatto la questione e’ piu’ complessa per cui hai una ragione in piu’ per impegnarti sul serio
      Vi aggiorno domani su cosa mi dice l ortopedico
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        a questo punto penso che devi guardare a un altro sport. Senza mai fare niente di veramente spinto hai avuto distacco della retina e muscolo spappolato. Al limite impari solo la tecnica ma senza combattimenti

        Commenta


          A questo punto in primis deve avere la lucidità di mettere testa e carattere per uscire bene da questa situazione.
          Se ci riesce sarà un toccasana per tutto il resto.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            riesumate i thread di kurtolo dove prima si fa molestare dal chirurgo e poi si fa cambiare le mutande da mammà.
            stai n’amore pikkiatò.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              riesumate i thread di kurtolo dove prima si fa molestare dal chirurgo e poi si fa cambiare le mutande da mammà.
              stai n’amore pikkiatò.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                inciso necessario per continuare ad esiste in questo forum



                ci sarà un zio franciscu del recupero
                Unico takkinazzo messo bene.
                Tempo fa era il masta, pero era pelato.

                Commenta




                  H con questo infortunio è tutto finito.
                  Non senti gli avvoltoi mad e valium che svolazzano sulla tua pelata?

                  Siccome abbiamo una certa amicizia faccio decidere a te il posto dove vuoi che venga messa la tua salma..

                  Io direi nel girone di quelli definitivamente finiti x via di incidenti. Affianco a quell utente che andò in coma. Non ricordo il nik.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                    H con questo infortunio è tutto finito.
                    Non senti gli avvoltoi mad e valium che svolazzano sulla tua pelata?

                    Siccome abbiamo una certa amicizia faccio decidere a te il posto dove vuoi che venga messa la tua salma..

                    Io direi nel girone di quelli definitivamente finiti x via di incidenti. Affianco a quell utente che andò in coma. Non ricordo il nik.
                    Non mi ricordo neache esattamente se ho preso un pugno o un calcio zona interno gomito. Stavo tirando un pugno mi pare e mi è arrivato un colpo lì.

                    Qualche secondo dopo ho realizzato di avere un braccio penzolonio..ho capito subito che non era il classico colpo.

                    Certo non sono una roccia ma speriamo sia stata solo sfortuna.


                    Certo essere ridotto così da amatore principiante non è il massimo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Guardiamo il lato positivo, non ti sei rotto il ginocchio, quindi questo infortunio ti bloccherà per massimo 2 mesi

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        ma che ***** dici Thai


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Mi dispiace H, ora dovrai dedicarti ad altro, come ad esempio la ricerca di utenti scomparsi

                          A tal proposito, a che punto siamo con l'IP di Mod ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                            H con questo infortunio è tutto finito.
                            Non senti gli avvoltoi mad e valium che svolazzano sulla tua pelata?

                            Siccome abbiamo una certa amicizia faccio decidere a te il posto dove vuoi che venga messa la tua salma..

                            Io direi nel girone di quelli definitivamente finiti x via di incidenti. Affianco a quell utente che andò in coma. Non ricordo il nik.
                            No Blood ,mi rifiuto di seppellire Hanta
                            Ritornerà più forte di prima!
                            Forza Hanta

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              magari mod sta benissimo, anche l'utente fabbo è sparito improvvisamente da qualche mese. Nessuno ha detto nulla
                              Last edited by valium; 05-01-2022, 09:14:41.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace H, ora dovrai dedicarti ad altro, come ad esempio la ricerca di utenti scomparsi

                                A tal proposito, a che punto siamo con l'IP di Mod ?
                                I poteri forti non ci aiutano

                                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎