Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    inciso necessario per continuare ad esiste in questo forum



    ci sarà un zio franciscu del recupero
    Ecco quello sarebbe proprio da evitare... speriamo... che la riabilitazione a leva non è il massimo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Il vero problema è che a 30 anni devi essere un picchiatore al top, non uno che inizia. Altrimenti, salvo talenti, sei solo uno che prova a imparare a dare due pugni, ma lo status non ce lo avrai mai
      e allora se pensavi ciò spiegaci per quale cazz0 di motivo sei arrivato fino a sto punto …
      adesso è veramente finita eh … ti ci voglio vedere a combattere con un tendine scocciato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ahahahah ma che cazz0 voi stasera, Nass?
        Ta stai a prenne fitta...da Genova a fa er cameriere a Roma, per dio.
        Prenne fitta, cos'è Fabi?

        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          e allora se pensavi ciò spiegaci per quale cazz0 di motivo sei arrivato fino a sto punto …
          adesso è veramente finita eh … ti ci voglio vedere a combattere con un tendine scocciato
          Ahahahah ma che scocciato.
          Mica resta storpio, cazz0...se fa le cose fatte bene in un paio de mesi e mezzo sta bene eh. Certo, tocca che se opera e cazz1 e mazzi, ma mica prenne l'invalidità.

          Commenta


            H ma basta pensare alle stronzate, quando ti operi?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              Prenne fitta, cos'è Fabi?

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              Che te sei fissato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah ma che scocciato.
                Mica resta storpio, cazz0...se fa le cose fatte bene in un paio de mesi e mezzo sta bene eh. Certo, tocca che se opera e cazz1 e mazzi, ma mica prenne l'invalidità.
                quindi è fattibile continuare con le mazzate ? la vedo male …

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Che te sei fissato.
                  Hahaha si Fabi ma per farsi due risate, però acca, veramente, deve trovarsi un lavoro.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quindi è fattibile continuare con le mazzate ? la vedo male …
                    Le mazzate h doveva prenderle dal padre...

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      quindi è fattibile continuare con le mazzate ? la vedo male …
                      Qui il discorso va fatto su H.
                      Ma generalmente i pugili e i rugbisti anche amatoriali, tornano sul ring e sul prato con postumi ben più gravi.
                      Mo vado a dormi che me so rotto er cazz0.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Le mazzate h doveva prenderle dal padre...

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Acca, a quest'ora avrebbe almeno 100K €, se non avesse fatto la kazzata dei btcup, e lì si, che poteva non lavorare.

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace h, ma non ti hanno detto di operare subito? Quegli idioti Dell ospedale dovevano vederti ed operarti subito!

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Al pronto soccorso l ortopedico dopo avermi visto il braccio mi dice che il tendine lo sente ancora quindi non dovrebbe essersi distaccato totalmente o una roba simile.
                          Quindi lì sul posto mi ha solo fatto due ricette bianche per eco e RM, che ovviamente ho dovuto fare privatamente xke altrimenri non c era posto
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Abbastanza.
                            Speriamo te facciano un bel lavoro, ma poi ce devi mettere del tuo. Fondamentale affidarti ad un professionista della riabilitazione, che lui lo sa che deve fare, ma ripeto, dovrai essere costante e metodico nell'applicazione degli esercizi futuri che dovrai eseguire.
                            Soprattutto, armati di pazienza.
                            Si prospettano lunghi mesi di agonia mortacci de pippo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Quoto Fabi.

                              Acca, in bocca al lupo e armati di pazienza, dipende tanto d te

                              tanto assai



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                H, se non sarai "bravo" poi manco le pippe te poi fa eh, che perdi la supinazione.
                                Ti metteranno un paio di ancorette, ad andar bene, poi iniziano le mobilizzazioni, piano piano gli elastici e vai come n treno.
                                Non ho idea di che cosa tu stia parlando
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎