Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Suicidio con mix di farmaci. Un vero bullo che ha seguito tutti i comandamenti ..e pure quello finale.





    Addio paolo calissano.
    Ma sono due facce completamente diverse, è impossibile!

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Vado ieri in palestra giusto per bere una boccia coi fightercel a fine allenamento.

      1 minuto prima della fine prendo un calcio medio sul bicipite.

      Ho un buco nella parte bassa del bicipite.
      Muovo a malapen il braccio.

      Non riesco a contrarlo, sembra che non ci sia il muscolo. C è proprio uno spazio vuoto al posto del bicipite.

      Nessun livido o versamento.

      Tendine andato??

      Ai posteri l ardua sentenza. Sto andando ora dal fisioterapista.

      Se fosse il tendine ha detto che in teoria sarebbe da operare.

      Molto bene.

      Vi aggiorno.
      Sia mai che passo il capodanno al pronto soccorso.

      Se mi mandano come sicuro per fare eco o risonanza, ci sto per 6 ore minimo.

      Molto bene
      H non devi andare dal fisioterapista ma urgente al pronto soccorso, ti sarai strappato il muscoli o staccato un tendine.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Non sei fatto per gli sport da combattimento

        Il tuo corpo sta cercando di dirtelo in ogni modo possibile
        È così.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ma sono due facce completamente diverse, è impossibile!

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Actor vs tonino er kebabbaro.


          Secondo voi perché non ce voglia di ingoiarsi il mix di pastazze quando faccia ancora cè?

          Non è necessario che scriviate la risposta. L importante è che la domanda sia messa x iscritto.

          Ciao cessi

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

            Secondo voi perché non ce voglia di ingoiarsi il mix di pastazze quando faccia ancora cè?
            Perché esiste la speranza di essere l'eccezione, o comunque che la faccia salti più in la in un tempo indefinito

            Commenta


              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Lo mettiamo nel cimitero nell' ala dei vip ,vicino a Gerry Scotti e Pippo Franco blood

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Ah ma è morto per davvero questo. Pensavo fosse il solito rip alla faccia.

              Che poi come tu ci insegni, alla fine è la stessa cosa.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Cmq mad e valium.. ho deciso.
                Afferratelo uno di voi dalle caviglie e un altro con i polsi e piazzatelo di fianco a pietro taricone.

                Cercate di non rompervi la spina dorsale nel trasporto come quel budino di h che sto tizio al max sarà 70 kg post mortem.

                Se vi infortunate poi dovrò arruolare delth magnetic che sono ormai due anni che aspetta in panchina la promozione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Non sei fatto per gli sport da combattimento

                  Il tuo corpo sta cercando di dirtelo in ogni modo possibile
                  È stato un colpo sfigato. Di solito i colpi sono dall esterno di gamba e ti picchia sull avambraccio.

                  Invece qua ho preso un calcio mentre stavo dando un pugno, mi ha preso la parte interna del gomito
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    H comincia a pensare ad un risarcimento danni, entra nel mondo delle truffette alle assicurazioni.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Non serve certo spiegare che se si vuole fare a botte oltre a saper portare i colpi è necessario saperli incassare

                      Uno può anche essere magro ma resistente, il poco che hai deve essere muscolo duro, se ti spappoli prendendo un calcio non vai da nessuna parte

                      Ma l’insegnante non dice niente?
                      Che deve dire è stato un colpo sfigato.

                      Dita nere, cosce nere, costole doloranti sono la norma
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        È stato un colpo sfigato. Di solito i colpi sono dall esterno di gamba e ti picchia sull avambraccio.

                        Invece qua ho preso un calcio mentre stavo dando un pugno, mi ha preso la parte interna del gomito
                        Considera che se davvero è rotto i tempi di recupero sono di diversi mesi. Quando hai intenzione di diventare un vero pikkiatore? Aspetti i 40 per uscire di casa?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          H non devi andare dal fisioterapista ma urgente al pronto soccorso, ti sarai strappato il muscoli o staccato un tendine.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Sono andato e non mi hanno fatto l eco.... boh

                          Mi ha visto l ortopedico e mi ha detto di fare l eco. Ma pd potevano farla li kwzzo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Considera che se davvero è rotto i tempi di recupero sono di diversi mesi. Quando hai intenzione di diventare un vero pikkiatore? Aspetti i 40 per uscire di casa?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            E io che ci posso fare... aspetterò mesi nel caso
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              La boccia era meglio se andavi a berla con le mignotte.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                H ieri non era nemmeno lunedì. Perché ti sei mosso?
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎