Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    Vorrei lanciarmi alla prossima occasione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Un autista mi ha proposto il suo olio diggiù dalle parti di Cerignola a 8 euro al litro

      Ci sarà da fidarsi?
      Digli che accetti solo la bamba di giu'.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Stasera alla cena con i colleghi ho iniziato con 2 americani e un prosecco, poi diversi di vino rosso (pessimo) della casa e una bottiglia di spumante brut. Voglio morire. Mi sarei scop*to senza pietà le due colleghe milf


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Un autista mi ha proposto il suo olio diggiù dalle parti di Cerignola a 8 euro al litro

          Ci sarà da fidarsi?
          Sarà olio motore gnuk gnuk
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Un autista mi ha proposto il suo olio diggiù dalle parti di Cerignola a 8 euro al litro

            Ci sarà da fidarsi?
            penso di sì al sud i prezzi sono bassi, te lo darà comunque in latte con l'indicazione del produttore e del lotto. Se le latte sono sprovviste potrebbe anche rifilarti roba tunisina

            Last edited by Arturo Bandini; 17-12-2021, 02:02:22.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Un autista mi ha proposto il suo olio diggiù dalle parti di Cerignola a 8 euro al litro

              Ci sarà da fidarsi?
              Un posto di lord inglesi, perché non fidarsi?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Un autista mi ha proposto il suo olio diggiù dalle parti di Cerignola a 8 euro al litro

                Ci sarà da fidarsi?
                La vera variabile è l'autista e la sua affidabilità
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  piu che altro la quantità di olio veramente buono prodotto dal cuggino basta si e no alla famiglia e qualche amico , di certo non viene dato da vendere al norde .quindi o e' una roba di qualità commerciale spacciata come roba buona oppure e' una schifezza completa .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sarà dell'anno scorso allungato con acqua
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Se vuoi te lo do io un po' di olio diggiù
                      Basso lazio dai non troppo diggiù
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se vuoi te lo do io un po' di olio diggiù
                        Basso lazio dai non troppo diggiù
                        Per Drop è già profondo sud

                        E pure per me, terrone dimmerda
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Uno di Cerignola, che per di più ti propone olio così dal nulla...che manco lo produce lui, ma un parente o amico...
                          Ce stanno almeno due stecche de mezzo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Per Drop è già profondo sud

                            E pure per me, terrone dimmerda
                            Come te permetti a burino
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Se vuoi te lo do io un po' di olio diggiù
                                Basso lazio dai non troppo diggiù
                                A essere tecnici Martinsicuro è meridione, Minturno centro Italia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎