Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ark, dopo la Befana ci facciamo serata a Roma? Portiamo pure MarcoT e se annamo a incolla pure Fabi a Terni. Che dici?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Annamo al sanctuary che conosco il proprietario e ci fa imbenzinare a gratis


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Ho cancellato il numero e la foto profilo
      hai fatto benissimo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Mi sono trovato a un tavolo con clienti papponi e modelle. Ho preso il numero di una kazaka e ci sono uscito a cena. Poi ho ftt serata con le altre amiche modelle e ho preso altri contatti.

        Next step del marciume


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Di che livello di modelle parliamo?
        Top marchi gucci armani e strunzT simili?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Sarebbe il classico nano pelato che o sta seduto da solo o sta al bancone a bere per dimenticare... per favore ark su

          In un ambiente con fike verrebbe preso in giro
          Ma era pieno di sttonzi viscidi attempti con troi3 surreali. Se li godesse sti soldi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ark, dopo la Befana ci facciamo serata a Roma? Portiamo pure MarcoT e se annamo a incolla pure Fabi a Terni. Che dici?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            I musicanti di brema insomma, con ark unico.che rimorchia
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ma era pieno di sttonzi viscidi attempti con troi3 surreali. Se li godesse sti soldi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Massimi boldi con strafike assurde
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Di che livello di modelle parliamo?
                Top marchi gucci armani e strunzT simili?
                Modelle da copertina h. Nkn ho chiesto il cv.

                Mi sono seduto e il cliente mi fa “preferisci latte o cioccolata?” E io “latte ovviamente” e mi piazza una modella russa di 19 anni vicino e la necra la mette vicino a un altro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  I musicanti di brema insomma, con ark unico.che rimorchia
                  Ponno se la fotte eh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Arkon mi ridà di wolf of Wall street che a lavoro mentre chiama i clienti pregiudicati si sniffa le mani che sanno di fessa e drinka whisky sour per riprendersi e dissetarsi dalla sera prima

                    Hunter è un...fobifolco
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                      Non sono proprio dell’umore giusto.
                      Vi lascio qualche accenno

                      Purtroppo le cose sembrano andare un po’ più a rilento del previsto, mi si diceva che se alla 3 volta non si sc*pa meglio lasciar perdere.

                      Per carità ogni sera si va un po’ più avanti eh, abbiamo passato 1 ora intera sabato notte in macchina a fare petting spinto. Mi ha proprio invitato a controllarla un po’ ovunque e devo dire che effettivamente la signorina era parecchio autolubrificata là sotto!
                      Confermo per lap la misura di seno che ho potuto questa volta controllare meglio. Capezzolo piccolo

                      Insomma c’è stata anche una sua ispezione al pacco ma poi non ho notato propensione a voler accomodarsi sui sedili dietro per il secondo tempo.

                      Il giorno dopo mi scrive un po’ prima di altro e poi inizia a prendermi un po’ in giro dicendomi di confessargli che in realtà mi mancava.
                      Qua forse ho sbagliato ma prima ho risposto con il classico “cosa te lo fa pensare” e poi dopo una sua risposta interlocutoria (“sesto senso femminile e il fatto che ieri sera non volevi lasciarmi andare”) le ho scritto: “ti direi una bugia se ti dicessi di no” più una battuta sulla serata e un accenno a quanto era elegante, questo ieri notte.

                      Ad oggi nessuna risposta, io non credo che scriverò. Aspetterò domani per organizzare la serata di allenamento e basta ma questa volta non propongo di fare qualcosa dopo anche se la voglia è tanta ma finirei per fare l’mdf secondo me.

                      Non lo so, forse è il caso lasci perdere davvero ritorni al puro rapporto “professionale” di allenamento insieme insomma.

                      Sono indeciso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Il problema è che vivi a casa con i tuoi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Arkon mi ridà di wolf of Wall street che a lavoro mentre chiama i clienti pregiudicati si sniffa le mani che sanno di fessa e drinka whisky sour per riprendersi e dissetarsi dalla sera prima

                        Hunter è un...fobifolco
                        A me più harvey specter di suits. Non penso sia così stupido da drogarsi arkon, gli basterà la fika

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Modelle da copertina h. Nkn ho chiesto il cv.

                          Mi sono seduto e il cliente mi fa “preferisci latte o cioccolata?” E io “latte ovviamente” e mi piazza una modella russa di 19 anni vicino e la necra la mette vicino a un altro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Un tuo cliente dello studio fa il pappone e gestisce queste modelle?

                          Ma che trashume è
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Il problema è che vivi a casa con i tuoi
                            non c’è vita senza affitto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Un tuo cliente dello studio fa il pappone e gestisce queste modelle?

                              Ma che trashume è
                              Ma no, mica gestiscono modelle loro. Hanno contatti per fare certe serate ovviamente. Si occupno di tutt altro.

                              Son cose normali


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Eh si normale proprio trovarsi a cena con fike sconosciute

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎