Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Può essere che il GPS non sia preciso però questo è quello che ho fatto io pochi giorni fa

    se hai punte di 35,7 km/h vuol dire che lanciato puoi fare i 100 metri in 10 secondi netti, direi scarso per la media BW
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      ahahahahah mamma mia ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Da giovinotto, senza allenamenti specifici, 100metri li facevo in 11 basso...11,1-11,2...Mannaggia al proffe di prima superiore che non mi incentivò, o a quest'ora superavo i nevri non solo nelle macumbe...

        Domenica corro lasciando la scia degli incensi macumbici contro Sterling
        Se è vero
        Avevi talento

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Da giovinotto, senza allenamenti specifici, 100metri li facevo in 11 basso...11,1-11,2...Mannaggia al proffe di prima superiore che non mi incentivò, o a quest'ora superavo i nevri non solo nelle macumbe...

          Domenica corro lasciando la scia degli incensi macumbici contro Sterling
          a che età?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Da giovinotto, senza allenamenti specifici, 100metri li facevo in 11 basso...11,1-11,2...Mannaggia al proffe di prima superiore che non mi incentivò, o a quest'ora superavo i nevri non solo nelle macumbe...

            Domenica corro lasciando la scia degli incensi macumbici contro Sterling
            Adesso sei un vecchio di merda? Quanti hanni ai?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              se hai punte di 35,7 km/h vuol dire che lanciato puoi fare i 100 metri in 10 secondi netti, direi scarso per la media BW
              Ma no, per fare i 10 netti bisogna fare più di 40, 45 quasi, contando un'uscita esplosiva.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma no, per fare i 10 netti bisogna fare più di 40, 45 quasi, contando un'uscita esplosiva.
                Ha detto "lanciato", non con partenza da fermo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Da giovinotto, senza allenamenti specifici, 100metri li facevo in 11 basso...11,1-11,2...Mannaggia al proffe di prima superiore che non mi incentivò, o a quest'ora superavo i nevri non solo nelle macumbe...

                  Domenica corro lasciando la scia degli incensi macumbici contro Sterling
                  11 basso a 15 anni è un tempone, se è vero ciò che dici potresti avere sciupato un talento enorme.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    «Inghilterra, rigore inesistente»: bufera sull’arbitro Makkelie (anche per i due palloni in campo)

                    Nell’azione del rigore inglese durante Inghilterra-Danimarca ci sono in campo due palloni: ma Makkelie non ha fischiato. E dall’Inghilterra ammettono: «Non c’era neanche il fallo su Sterling»

                    Accade tutto all’improvviso. Il rigore, molto generoso, concesso dall’arbitro Danny Makkelie all’Inghilterra nella semifinale degli Europei vinta 2-1 con la Danimarca – per un presunto contrasto in area tra l’atalantino Maehle e Sterling – non è l’unica decisione che ha scatenato le polemiche. C’è un’altra «anomalia» che ha fatto divampare le proteste sui social, pochi secondi dopo il penalty concesso alla Nazionale del c.t. Gareth Southgate, avversaria dell’Italia nella finalissima di Wembley di domenica 11 luglio.

                    Le proteste social sui due palloni

                    Nell’azione del rigore in campo ci sono due palloni. Uno è tra i piedi di Sterling, l’altro è a qualche metro dall’attaccante del Manchester City, fermo. «Sbaglio o vedo doppio?», il sarcasmo di un utente nel commentare l’episodio. Ma c’è chi difende l’arbitro: «Il pallone era fermo, non disturbava nessuno. Hanno fatto bene a proseguire il gioco». O ancora: «Il gioco non andava fermato, non è un pallone. È un palloncino».


                    Cosa dice il regolamento

                    Ma cosa dice il regolamento? La sospensione del gioco non è automatica. In quel momento la terna arbitrale deve aver valutato che la presenza del secondo pallone non avrebbe influito sullo sviluppo dell’azione. In sostanza, l’arbitro non ha ritenuto che impedisse il gioco alla squadra in fase offensiva (l’Inghilterra) e alla squadra in fase difensiva (la Danimarca). In caso contrario, il direttore di gara avrebbe dovuto fermare il gioco. «Con gli arbitri la vedo molto male domenica a Wembley», fa notare un tifoso azzurro. E non è l’unica preoccupazione per la quarta finale di un Europeo dell’Italia, dopo quelle del 1968, 2000 e 2012: «Ma se giochiamo con due palloni vinciamo o si inventano qualcosa?». Vedremo cosa dirà il campo.


                    Gli inglesi ammettono: «Non c’era fallo su Sterling»

                    Non solo due palloni in campo. Anche il fallo ravvisato dall’arbitro che ha portato al rigore decisivo fa storcere il naso. Perfino in Inghilterra. Il Telegraph non usa giri di parole: «Abbiamo vinto con un rigore inventato». Lo stesso Kane ha ammesso: «Non penso fosse rigore — ha detto il centravanti— È un penalty molto soft». Gary Neville, ex Manchester United, oggi commentatore in tv, pensa che «qualunque squadra sarebbe distrutta ad aver perso una semifinale per un rigore così. Anche se in tutti gli Europei il metro per il ricorso al Var è stato questo». L’unico a credere nella bontà della decisione dell’arbitro Makkelie è Sterling: «Era un rigore limpido». Lui, attaccante del City, accusato da Dietmar Hamann sulle pagine del Manchester Evening News di essere un tuffatore: «È andato contro lo spirito del gioco, del quale gli inglesi si vantano tanto. Quando arrivò qui Klinsmann tutti a parlare del fatto che era un simulatore. Ora che lo fanno loro, va bene così».

                    CorSera


                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      prima e seconda superiore...Poi avevamo smesso con ste prove e ci lasciavano la palla 2 ore.

                      Me lo disse anche cavallofurioso se trovo la scheda che mi aveva inviato, mi trovate a Tokyo con i nevri in prima batteria


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Sono stati palesemente aiutati, siamo seri e onesti.
                        Ed onestamente temo davvero per un arbitraggio a loro favore per la Finale.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sono stati palesemente aiutati, siamo seri e onesti.
                          Ed onestamente temo davvero per un arbitraggio a loro favore per la Finale.
                          Onestamente, piu' e' scandaloso il rigore dato all'Inghilterra...meglio e'.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            La finale in casa, il tabellone più semplice.. Arrivano alla partita con la sicurezza dei predestinati

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              La finale in casa, il tabellone più semplice.. Arrivano alla partita con la sicurezza dei predestinati

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Aiutati pure dall'arbitraggio...what else.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                11 basso a 15 anni è un tempone, se è vero ciò che dici potresti avere sciupato un talento enorme.
                                Il record italiano Under 16 è 10.80
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎