Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi basterebbe guardare i cammini reciproci e noi abbiamo buttato fuori squadre ben più complesse rispetto l'Inghilterra.
    Tutta sta convinzione da parte loro mi pare immotivata.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ahahahah, bank holiday.
      Il sindaco di Londra ha chiesto una Bank Holiday per davvero. Poi magari era ironico, ma la situazione è davvero fastidiosa.

      Commenta


        è comunque curioso come molte nazioni abbiano sta spocchia della vittoria certa...Dite è questione di mentalità? Sono meno scaramantici?
        Tra le tante, ricordo una Germania spocchiosissima prima della partita nel 2006

        Noi abbiamo sempre sto approccio da underdog. Vuoi per scaramanzia, vuoi perché ci mette meno pressione addosso. Comunque, ci piace.



        Poi, oh, chiaramente facciamo bene a partire in sordina, perché domenica possono mettercela tranquillamente in quel posto.
        Certo che vedere milioni di inglesi gioire sorridenti con quei denti marci sarà, in qualche modo, un trauma peggiore della sconfitta in sé


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Si, oltretutto con la DK hanno vinto come hanno vinto.
          Comunque le finali sono sempre partite difficili, sia per i favoriti che per le vittime sacrificali.
          Domani comunque è il Santo Patrono d'Europa e loro in Europa non ci sono più.

          Affidiamo le nostre sorti a S. Benedetto da Norcia.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            La convinzione nasce dal fatto che giocano in casa, che si sentono predestinati, e nasce dalla tipica prosopopea e retorica inglese, che, se giustificata in altri ambiti (hanno vinto due guerre mondiali, hanno avuto un gigantesco impero marittimo, hanno battuto Napoleone, hanno affondato l'Invincibile Armada...insomma, la storia bellica gli ha detto bene) lo è meno nel calcio, dato che hanno un palmares ridicolo.

            Però appunto forse si ricordano che l'unico titolo è il mondiale vinto in casa...e questo li persuade a crederci.
            Last edited by Sean; 10-07-2021, 11:24:38.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Scozia e Irlanda sono spudoratamente per l'Italia, mentre i Tedeschi sono spudoratamente contro l'Italia, a prescindere. I francesi non lo so, credo siano davvero combattuti nell'odiare tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                è comunque curioso come molte nazioni abbiano sta spocchia della vittoria certa...Dite è questione di mentalità? Sono meno scaramantici?
                Tra le tante, ricordo una Germania spocchiosissima prima della partita nel 2006

                Noi abbiamo sempre sto approccio da underdog. Vuoi per scaramanzia, vuoi perché ci mette meno pressione addosso. Comunque, ci piace.



                Poi, oh, chiaramente facciamo bene a partire in sordina, perché domenica possono mettercela tranquillamente in quel posto.
                Certo che vedere milioni di inglesi gioire sorridenti con quei denti marci sarà, in qualche modo, un trauma peggiore della sconfitta in sé
                Forse i popoli latini sono più scaramantici. I nordici meno. Noi veniamo dal cattolicesimo, dove si cerca di ingraziarsi i vari santi con preghiere e dunque con atti di umiltà, voti, penitenze, promesse...I nordici sono protestanti, credono nella predestinazione e nella elezione, per cui si sentono "favoriti da Dio" e con quel portato la scaramanzia ha meno peso.
                Last edited by Sean; 10-07-2021, 11:23:47.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Insigne domani...




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Riguardo le accuse di arroganza riguardo la frase it's coming home ho letto un inglese replicare così:
                    The amount of people, even foreign broadcasters who have lived here for years and claim to have a handle of the English mentality… Football’s Coming Home is not arrogance. Listen to the words. It’s regret, it’s lamenting what went before, it’s never giving up, it’s dreaming.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Riguardo le accuse di arroganza riguardo la frase it's coming home ho letto un inglese replicare così:
                      The amount of people, even foreign broadcasters who have lived here for years and claim to have a handle of the English mentality… Football’s Coming Home is not arrogance. Listen to the words. It’s regret, it’s lamenting what went before, it’s never giving up, it’s dreaming.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Mah...sì, può essere inteso anche così. Sta di fatto che media, commentari e altri sono convintissimi di vincere, al di là del senso che si vuol dare a quello slogan.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Si va beh, è una paraculata di risposta. Ti rompono le balle H24 con battute fuori contesto anche sul lavoro. Un po' va bene, risiamo tutti, ma poi basta.

                        Commenta


                          Se vinceranno loro mettiamo definitivamente al bando le superstizioni visto quanto se la credono da inizio torneo [emoji1]

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Domani avremo modo di dare un senso alla sfilza infinita di risultati positivi inanellati con Mancini.

                              Un record che assumera’ un significato pieno se suggellato dal successo.


                              Pozzo nella sequenza famosa vinse ogni cosa si potesse vincere con una nazionale, quindi il confronto era abbastanza fuori luogo IMHO.


                              Il fattore campo ce lo faranno pesare, saranno almeno in 50 mila contro di noi, a casa propria.

                              Servira’ una concentrazione assoluta, anche a costo di dover giocare all’italiana.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Chissà mentalmente come affronteranno il match.
                                Se proveranno ad attaccare da subito con spavalderia.
                                Se aspetteranno l'avversario per poi contrattaccare col classico potenziale contropiede.
                                Se sarà una partita un po' morta dove entrambe hanno paura di fare il primo passo. (l'unica possibilità a cui non penso però).
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎