Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Sono serio eh, se quello è un picco toccato in uno sprint per un atleta di alto livello è pure poco.
    Se è la media su uno sprint di tot metri o su più sprint allora cambia tutto ma messo così non vuol dire nulla.

    E' pure poco?
    Ma veramente non è molto lontano tra i calciatori più veloci al mondo.
    E' un calciatore, non è un centometrista.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ripeto, dipende come è calcolato.
      Se su uno sprint ha quel picco per un secondo o due non è nulla di speciale.
      Gli sprinter , che fanno un altro mestiere vanno ben più veloci.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ripeto, dipende come è calcolato.
        Se su uno sprint ha quel picco per un secondo o due non è nulla di speciale.
        Gli sprinter , che fanno un altro mestiere vanno ben più veloci.

        Andiamo troppo nel dettaglio qua, sicuramente sarebbe da capire per quanto tempo riesce a tenere i 35km/h ma anche in quanto tempo ci arriva da fermo e/o in corsa.

        Servirebbero decisamente più dati.

        Ma al tempo stesso possiamo certamente dire che 35 km/h di velocità massima raggiunta non sono affatto pochi, anzi, sono davvero tanti per un calciatore.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ripeto, dipende come è calcolato.
          Se su uno sprint ha quel picco per un secondo o due non è nulla di speciale.
          Gli sprinter , che fanno un altro mestiere vanno ben più veloci.
          immagino che conosci un sacco di gente che riesce a fare di meglio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              immagino che conosci un sacco di gente che riesce a fare di meglio
              Si, non un sacco, ma qualcuno lo conosco.
              Il dato messo così non è indicativo, prova ad andare in scooter ai 35 e chiedi ad un amico di arrivare da dietro ai 45 e vedrai che la differenza è enorme.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Secondo Sky il calciatore della Serie A che ha raggiunto la velocità massima più alta è :


                RICCARDO*SAPONARA*(Spezia):*36.04 km/h*(alla 22^ contro il Milan)




                Mentre se parliamo della velocità massima più alta di "sempre", cito :


                Secondo Sky Sport. Il record assoluto spetta a*Cristiano Ronaldo*con i 38.06 km/h raggiunti al mondiale di Russia 2018.


                Last edited by marcu9; 08-07-2021, 16:34:01.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Su bw si spanca 200 kili e si fanno i 100 metri in 9 secondi netti dopo tre mesi di allenamento
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Commentare dicendo che una squadra è superiore ad un'altra, così, sulla carta, in un giudizio del tutto astratto, sommario e acritico, è segno di grossa, grossa, grossa imbecillità calcistica.
                    Loro sono ESTREMAMENTE piu' forti. Basta guardare le quotazioni di transfermarkt. Non abbiamo scampo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Loro sono ESTREMAMENTE piu' forti. Basta guardare le quotazioni di transfermarkt. Non abbiamo scampo.
                      Roby se sto contro-gufaggio non funziona vengo ad infilarti la pizza fit su per il cul0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Su bw si spanca 200 kili e si fanno i 100 metri in 9 secondi netti dopo tre mesi di allenamento
                        cosa vuoi che sia raggiungere i 36/37 km/h in corsa....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Beh i 36/37 in corsa riesco anche io

                          e’ farli andando piano che rende Bullo imperiale per definizione.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            cosa vuoi che sia raggiungere i 36/37 km/h in corsa....
                            Secondo me dovrebbe essere il requisito minimo per essere un bw senior.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Rio Ferdinand afferma il vero, a dispetto di quanti lo vogliano come un fiume di stronz@te.

                              Ho appena verificato sul planisfero.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque per fare i 100 in 9 netti bisogna fare i 50 eh.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎