ma un lavoretto no, eh? ce l'ha fatta pure Mario alla fine...
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
ho fatto la stessa ricerca e sono usciti 64 risultati anche a me, ne ho guardati circa metà
sono quasi tutti stanze
quelli che non sono stanze sono comunque i classici annunci truffaldini con utenze/condominio a forfait fatti a posta per inculare e sommando siamo in quasi tutto nell'intorno dei 1000 al mese
e quasi tutti i contratti sono transitori
E sappiamo come funzionano i transitori a milano, ogni singola casa che ho visto dove era presente sta roba funzionava che dopo 12/18 mesi te ne dovevi andare e considerando che l'agenzia costa 15% + iva butti una marea di soldi inutilmente (hanno avuto il coraggio di chiedermeli anche per un eventuale rinnovo)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Monolocale a 600 euro con condominio di 300
Annunci così servono a dare più visibilità all'inserzione ma io lo considero comunque come 900 totaliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marco, ci sta, ho fatto un ricerca con 2 filtri in 30 secondi che ti ho anche indicato, non sono un'agenzia che ti deve trovare casa.
Se spulci due secondi tra quelli trovi anche annunci che rispecchiano i requisiti che hai indicato, tipo questo:
40 m², monolocale € 630/mese + € 60/mese condominio
Commenta
-
-
Puoi anche ammettere di aver detto una cagata invece di postare un annuncio di un privato con 4 foto sgranate, un annuncio che non prova niente dal momento che parlavi in generale dei prezzi nella città
capita eh chi ti dice nienteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mono / bilo ci vogliono 900/1000€ c’è poco da fare. Se vuoi meno devi uscire fuori. Da soli a Milano con 1500€ ti puoi solo arrangiare. In coppia è già molto diverso. In bilo in ogni caso sei sempre arrangiato, stendibiancheria perennemente in mezzo al caxxo, se fai il pollo al forno (se ce lhai) puzzano pure le mutande pulite. Il cesso è spesso una camera a gas senza finestre. La bicicletta l’attacchi al palo della luce difronte. Valigie a matriosca che fanno da contenitore. Se hai un paio di ospiti uno mangia sullo sgabello. Se vuoi stirare devi andare dal cinese a 2€ a camicia se ti va bene. Se viene un figlio so cazzi amari. Poi ripeto, uno dipende da come vive…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPuoi anche ammettere di aver detto una cagata invece di postare un annuncio di un privato con 4 foto sgranate, un annuncio che non prova niente dal momento che parlavi in generale dei prezzi nella città
capita eh chi ti dice niente
Commenta
-
-
Ma lo stavo dicendo anche io
Siamo tutti d'accordo quindi
È strano, dovremmo almeno insutlarci un po' prima di arrivare a questa conclusioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMono / bilo ci vogliono 900/1000€ c’è poco da fare. Se vuoi meno devi uscire fuori. Da soli a Milano con 1500€ ti puoi solo arrangiare. In coppia è già molto diverso. In bilo in ogni caso sei sempre arrangiato, stendibiancheria perennemente in mezzo al caxxo, se fai il pollo al forno (se ce lhai) puzzano pure le mutande pulite. Il cesso è spesso una camera a gas senza finestre. La bicicletta l’attacchi al palo della luce difronte. Valigie a matriosca che fanno da contenitore. Se hai un paio di ospiti uno mangia sullo sgabello. Se vuoi stirare devi andare dal cinese a 2€ a camicia se ti va bene. Se viene un figlio so cazzi amari. Poi ripeto, uno dipende da come vive…
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
È strano, dovremmo almeno insutlarci un po' prima di arrivare a questa conclusione
Commenta
-
-
facciamo una stima a ribasso, giusto per essere molto generosi e facendo finta quindi non ci siano macchine, assicurazioni, imprevisti, riscaldamento centralizzato , agenzie di mezzo etc (per non parlare di problemi di salute).
1500 euro di dignitoso stipendio del dignitoso insegnante di machine (speriamo non si innamori pure di quello)
700 affitto a Milano al prezzo di una camera ( o per un buco di m...o nel mondo di fantaghirò)
300 utenze medie
50 spese condominiali
50 mezzo di trasporto
300 cibo+ varie super (10 euro al giorno e non contiamo i mesi da 31 che ci sballano il budget mensile, facciamo digiuno)
50 extra (glielo concediamo uno sport? un abbonamento in palestra?)
50 (due pizze e birrette?)
soldi messi da parte? 0
fine della vita dignitosa. (sempre se non si sveglia col mal di denti..)
Mannaggia al q.i mannaggia...
Commenta
-
-
Ma perché ancora parlate con Machine? Prenderà 2.9/3.3 netti, la casa gliela hanno comprata i genitori, ha 40 anni suonati e ha una relazione parasociale con una insegnante ucraina.
È un lappy coi capelli e il naso rifatto, non potete aspettarvi conosca la realtà.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta