questa dello spazio è una moda ciclica, poi si rendono conto tutti che è troppo dispendioso...
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Non c'è il rischio Mario!Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio una promozione in contesti del genere la rifiuterei
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
anche solo fare il coordinatore , bel lavoro di merd4. sempre pronto a risolvere ogni problema col telefono in mano 24 su 24Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon c'è il rischio Mario!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Verità, mezza verità o bugia assoluta ?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il livello di istruzione si è alzato quindi ovviamente per competere oggi bisogna essere più istruiti di 30/40 anni faOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVerità, mezza verità o bugia assoluta ?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Assoluta verità fino a metà 70 , al nord almeno.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVerità, mezza verità o bugia assoluta ?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Fabbriche e cantieri con cartelli cercasi operai, entravi e uscivi con indeterminato dopo 10 minuti di colloquio. Con stipendio dignitoso per farsi una vita .
Realta vissuta appieno da chi è nato negli anni 50/60 .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Certo, vero, ma è solo questo il problema?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil livello di istruzione si è alzato quindi ovviamente per competere oggi bisogna essere più istruiti di 30/40 anni fa
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non avendo vissuto in quegli anni non saprei dire, vero è che molte famiglie italiane al tempo erano monoreddito e in qualche modo tiravano avanti uguale, ma anche il tenore di vita e le esigenze erano molto più basse di oraOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCerto, vero, ma è solo questo il problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non richiedono la magistrale?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArk domani ho un colloquio con una big4 sono diventato ciò che voleviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta