Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      Raga qualcuno sa quanto è grossomodo il netto mensile ccnl commercio 3 livello (minimo), assunzione in Lombardia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
        Continuo full remote. Ogni tanto per decenza mi paleso tra le mura dell'ufficio, tipo un paio di volte al mese.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
          Due giorni: lunedì e venerdì. Praticamente giovedì è il nuovo venerdì.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Raga qualcuno sa quanto è grossomodo il netto mensile ccnl commercio 3 livello (minimo), assunzione in Lombardia
            Considerando la retribuzione base senza superminimo su 14 mensilità sarebbe una RAL di circa 25K all'anno, tradotto in netto in busta mensile in Lombardia poco più di 1.400 euri, a spanne.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Considerando la retribuzione base senza superminimo su 14 mensilità sarebbe una RAL di circa 25K all'anno, tradotto in netto in busta mensile in Lombardia poco più di 1.400 euri, a spanne.
              Dipende in quale parte della Lombardia, è povertà praticamente.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Dipende in quale parte della Lombardia, è povertà praticamente.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Ma infatti, premesso che sto in Piemonte e che non ho quello stipendio, a volte penso quanto sarebbe bello trasferirmi al sud mantenendo la mia attuale retribuzione. Poi però penso pure ai lati negativi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
                  Assolutamente io (2 volte remote secondo policy aziendale), e spero che venga esteso anche oltre.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Considerando la retribuzione base senza superminimo su 14 mensilità sarebbe una RAL di circa 25K all'anno, tradotto in netto in busta mensile in Lombardia poco più di 1.400 euri, a spanne.
                    tanto vale venirmi a fare compagnia
                    mi auguro che non facciate sta roba con la laurea

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Raga qualcuno sa quanto è grossomodo il netto mensile ccnl commercio 3 livello (minimo), assunzione in Lombardia
                      Con i festivi ( se non interinale) 1.4/1.5 netti , con qualche ora/ turno notturno 1.6 . 38 ore
                      Parlo di gdo .. il problema è arrivarci al terzo livello... Lo è forse un mio socio che ci lavora dal dopo diploma... Altrimenti si rimane praticamente a vita sul quinto e interinali . In alcune grandi catene anche i capi reparto sono interinali determinati.
                      Diciamo che aumentano solo le rotture di coglioni ma a fine mese cambia poco.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che cambia con interinale? Non pagano maggiorazione?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Chi continua con lo smart, almeno 2/3 giorni a settimana ?
                          io, tutit i gg che voglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Che cambia con interinale? Non pagano maggiorazione?
                            Se ricordo bene , ma non prenderlo per vero, c'è il massimo non cumulabile di notturno / festivo del 10 %.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ho preso 1650 netti di stipendio , praticamente non c’è mai un mese dove prendo il base , Lol

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎