Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno ma 30k di tasse sono le nostre rispettive irpef e inps o ci hai messo anche tasse plusvalenze investimenti?

    Con 4k netti al mese 30k di tasse mi sembrano una follia, benchè sia uno stipendio notevole
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      4 k /13 mensilità, con 52 lordi siamo a livello di una p.i. ordinaria italiana
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il calcolatore pmi mi da 90k per 4k netti. Quindi 38k di tasse.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Basta non essere mongoli per capire il ragionamento
          sforzati e ce la farai, non serve la laurea tranquillo
          purtroppo Milano è invivibile a livello affitti, quindi o ci si accontenta di una stanza o bisogna essere in due a lavorare, o si è Arkon.
          Questa è la realtà.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            non è che uno deve vivere per forza in centro città , eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Il calcolatore pmi mi da 90k per 4k netti. Quindi 38k di tasse.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                purtroppo Milano è invivibile a livello affitti, quindi o ci si accontenta di una stanza o bisogna essere in due a lavorare, o si è Arkon.
                Questa è la realtà.
                Ho sempre pensato che sotto i 1500€ netti al mese (e mi tengo davvero davvero basso, farei più 2000€), non ha assolutamente senso vivere in una grande città.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se hai un posto fisso e ti accontenti, no, non ha senso. Se vuoi scalare, cambiare spesso, non c’è storia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Se hai un posto fisso e ti accontenti, no, non ha senso. Se vuoi scalare, cambiare spesso, non c’è storia.
                    Certo, questo sicuramente.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Se hai un posto fisso e ti accontenti, no, non ha senso. Se vuoi scalare, cambiare spesso, non c’è storia.
                      È così
                      vabbe che non mi posso lamentare
                      ma è verissimo
                      ci sono molte più opportunità, starsene qui per godersi l'indeterminato e crescere internamente è da polli, c'è gente qua che ha la stessa posizione e stipendio da 10 anni
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Mi é preso un colpo, diciamo che la cifra inizia con un 3 e ha 5 cifre, dio bambooo
                        Mortacci loro, quest’anno ho cambiato lavoro e tra TFR ed IRPEF, per non parlare delle addizionali del Lazio, praticamente ho preso la metà di quanto mi spettasse.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                          Mortacci loro, quest’anno ho cambiato lavoro e tra TFR ed IRPEF, per non parlare delle addizionali del Lazio, praticamente ho preso la metà di quanto mi spettasse.
                          Lasciamo perdere, in condizioni normali a Roma avrei pagato una cifra che inizia con 4 probabilmente in tasse.
                          probabilmente quest' anno ritorno in Italia ma solo se si applica solo ritorno dei cervelli, altrimenti mai é infattibile
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                            Lasciamo perdere, in condizioni normali a Roma avrei pagato una cifra che inizia con 4 probabilmente in tasse.
                            probabilmente quest' anno ritorno in Italia ma solo se si applica solo ritorno dei cervelli, altrimenti mai é infattibile
                            Assurdo, prossima destinazione cor ***** TFR, pensione complementare tutta la vita.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Welcome to realtà
                              se non altro non devi pagare uno per capire quanto e quando farti rapinare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Assurdo, prossima destinazione cor ***** TFR, pensione complementare tutta la vita.
                                Oppure richiesta di anticipo TFR per acquisto prima casa, in quel caso la tassazione è un po' più bassa. Non ricordo quale sia la percentuale massima che ci si può fare anticipare, forse il 70%.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎