Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A passo normale, senza fretta, 2 orette buone ci sta
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

      Si ma ,10 k passi vuol dire camminare ininterrottamente un 2 ore, a meno che tu non sia un nano.

      Comunque buono, meglio che stare sedentari in ufficio
      no dai, in una giornata media faccio fra i 6k ed i 7k passi quando non faccio "sport" ( padel ) , quasi tutti a lavoro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mario è il classico dipendente pubblico che pare che si spacca di lavoro e poi fa 37 ore a settimana passeggiando
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Siete fortunati che testa lo hanno rinchiuso dentro la torre degli asinelli, se no ve lo faceva vede lui chi é che lavora d'uro

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mario è il classico dipendente pubblico che pare che si spacca di lavoro e poi fa 37 ore a settimana passeggiando
            Eh no. Forse non hai idea.

            Mario è uno stacanovista paragonato ai dipendenti pubblici medi che, ad esempio , durante il COVID rifiutavano categoricamente lo smart working perché avrebbero dovuto rendicontare il lavoro fatto, corrispondente a 2 mail inviate in 8 ore.

            E sto parlando dei dipendenti medi...poi ci sono quelli che, per i dipendenti medi, non fanno niente a lavoro.

            Prova a immaginare
            ​​​​​


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              La macchinetta del caffe deve essere lontana

              Beato chi ha la macchinetta con le cialde e non la classica da ufficio con il caffè a 0,60€.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ricordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.
                Ma vaffanculo pensavo euro non kilometri
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Eh no. Forse non hai idea.

                  Mario è uno stacanovista paragonato ai dipendenti pubblici medi che, ad esempio , durante il COVID rifiutavano categoricamente lo smart working perché avrebbero dovuto rendicontare il lavoro fatto, corrispondente a 2 mail inviate in 8 ore.

                  E sto parlando dei dipendenti medi...poi ci sono quelli che, per i dipendenti medi, non fanno niente a lavoro.

                  Prova a immaginare
                  ​​​​​
                  Uno che conosco ha lavorato per qualche mese al comune
                  ho sentito storie che manco immaginate
                  roba che per non rispondere al telefono staccavano proprio la spina
                  Mario in effetti si paragona con i suoi colleghi e sembra uno stacanovista hai ragione, con quel confronto ci sta che non voglia allenarsi considerando che performa circa il 700% in più degli altri
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Io ho il barista al piano terra, ma la mia scrivania è al quarto piano quindi pure se è gratis si finisce alla macchina automatica lo stesso.
                    di contro ormai 99% WFH quindi il caffè si paga
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Uno che conosco ha lavorato per qualche mese al comune
                      ho sentito storie che manco immaginate
                      roba che per non rispondere al telefono staccavano proprio la spina
                      Mario in effetti si paragona con i suoi colleghi e sembra uno stacanovista hai ragione, con quel confronto ci sta che non voglia allenarsi considerando che performa circa il 700% in più degli altri
                      Io ci ho a che Fare da quando ho 20 anni
                      prova a stupirmi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La roba di staccare il telefono a me ha colpito
                        io mi ricordo che questo lavorava per noia ma lì riuscivano a passare tranquillamente la giornata senza fare niente
                        le colleghe parlavano dei cazz1 loro pure per 6 ore
                        alcuni dipendenti tra cui il responsabile in 6 mesi non si è mai visto
                        Proprio che non si è mai presentato in ufficio o quasi
                        Nell'ufficio tecnico c'era gente che sapeva a stento scrivere, ricordo di un progetto bloccato perché quello del comune che doveva consegnarlo, nonostante fosse pronto, non aveva voglia di cercare ed è rimasto così per mesi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ora non mi viene in mente altro
                          sorprendimi
                          Sta roba dei responsabili mai visti è capitata pure a un'altra persona che conosco, sempre nel pubblico non in comune, ha lavorato per qualcuno che non ha mai visto e manco i colleghi di questo lo vedevano mai
                          ovviamente sta gente risultava sempre presente
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Quello e' o era lo standard, più infinite faide e tresche interne , poi il resto andrebbe nel penale...ma ovviamente come riporto in firma, scrivo solo cose di fantasia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Vai vai racconta
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Non serve , pensa alle peggio cose alla Cetto e non sbahli
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎