Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo è il più alto che ho trovato a dire la verità
    Col diploma avrei guadagnato la stessa cifra
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Questo è il più alto che ho trovato a dire la verità
      Col diploma avrei guadagnato la stessa cifra
      Hai accettato lo stage?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Questo è il più alto che ho trovato a dire la verità
        Col diploma avrei guadagnato la stessa cifra
        Non dicevo ai palazzi di Poste sulla Colombo, ma proprio via Cristoforo Colombo.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Non dicevo ai palazzi di Poste sulla Colombo, ma proprio via Cristoforo Colombo.
          Ah no, non è quello
          La via non me la ricordo è il palazzone nero all'eur
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Hai accettato lo stage?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ho due settimane per decidere, nel frattempo cerco altro, se trovo di meglio bene altrimenti intanto vado li e continuo a cercare
            Certo fare almeno un'ora di viaggio a tratta per guadagnare come mario solo dopo lo stage mi sta un pochino sui coglioni
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ah no, non è quello
              La via non me la ricordo è il palazzone nero all'eur
              Ti sta dicendo di battere sulla Cristoforo colombo

              Commenta


                Mi converrebbe
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ho due settimane per decidere, nel frattempo cerco altro, se trovo di meglio bene altrimenti intanto vado li e continuo a cercare
                  Certo fare almeno un'ora di viaggio a tratta per guadagnare come mario solo dopo lo stage mi sta un pochino sui coglioni
                  se hai la possibilità di entrare in azienda da indeterminato fallo , non fare cazzate
                  ci sta valutare più opzioni ma non bruciare un occasione
                  Last edited by Mario12; 17-02-2023, 18:48:11.

                  Commenta


                    Che poi per future opportunità avresti anche un indeterminato da fare valere in trattativa e non *******te trimestrali. Quindi ancora meglio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Che poi per future opportunità avresti anche un indeterminato da fare valere in trattativa e non *******te trimestrali. Quindi ancora meglio
                      un mio ex collega è passato dal posto fisso in poste al posto fisso in ferrovia , preso all'istante
                      anche se a dire il vero non mi piace per niente , troppo contatto col pubblico

                      Commenta


                        io odio tutti i lavori a strettissimo contatto con la gente , tipo cassiere del Mc , sportellista , etc ..
                        sicuramente ci vuole una pazienza della madonna ...
                        già magari portare la posta , anche corriere , o rider , è diverso , smolli la roba e bon.
                        pure casello autostradale è già più fattibile ... forse non per l'orario che penso non sia il massimo.

                        Commenta


                          Prova istruttore tecnico comunale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            coi lavori troppo tranquilli si diventa delle amebe
                            serve una via di mezzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ho due settimane per decidere, nel frattempo cerco altro, se trovo di meglio bene altrimenti intanto vado li e continuo a cercare
                              Certo fare almeno un'ora di viaggio a tratta per guadagnare come mario solo dopo lo stage mi sta un pochino sui coglioni
                              Ciao, mio padre lavora al palazzone dell' eur, mi ha riferito che recentemente una stagista è stata assunta, penso che la volontà di tenere la gente ci sia. Indipendentemente da come va a finire è sempre un' esperienza in una grande azienda da mettere nel cv.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                io odio tutti i lavori a strettissimo contatto con la gente , tipo cassiere del Mc , sportellista , etc ..
                                sicuramente ci vuole una pazienza della madonna ...
                                già magari portare la posta , anche corriere , o rider , è diverso , smolli la roba e bon.
                                pure casello autostradale è già più fattibile ... forse non per l'orario che penso non sia il massimo.
                                Beh chiaro

                                Associale come sei
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎