Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Dex faccio giusto la spesa la domenica ed il mercoledì (usando pure i buoni pasto) e aiuto ogni tanto con qualche bolletta ... praticamente le spese sono queste.

    Sappi che appena ti fidanzerai le cose cambieranno!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Ho capito, ma fatti pure passare qualche sfizio, non pensare solo ad ingrossare l'importo sul conto.
      grazie , è bello sentire ogni tanto consigli da gente sana di mente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sappi che appena ti fidanzerai le cose cambieranno!

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Ma 'ndo ***** vai a Roma, ma lascia perde, me l'hanno fatta odiare questa città. Poi però stamattina sul presto (portavo il figliolo ad un controllo) sono passato al Gianicolo: sta città è una meretrice!
          No ma infatti non é realistico ma dicevo se proprio dovessi mai tornare in italia sará per Roma, non altrove, é sempre casa e lo sará sempre
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Entro nella vita di Piero Armenti dell'agenzia "il mio viaggio a New York" e creator a tempo pieno! Offerta di NordVPN https://nordvpn.com/marcelloascaniSegu...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ponno apriti un canale YouTube/TikTok dove parli di queste cose e sbanchi :


                117K views, 320 likes, 14 comments, 13 shares, Facebook Reels from Valerio Villani: Estratto dalle live su YouTube. Guarda i link in bio #cv #curriculum #curriculumvitae #resume #europass. Valerio...


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ponno apriti un canale YouTube/TikTok dove parli di queste cose e sbanchi :


                  117K views, 320 likes, 14 comments, 13 shares, Facebook Reels from Valerio Villani: Estratto dalle live su YouTube. Guarda i link in bio #cv #curriculum #curriculumvitae #resume #europass. Valerio...


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Me lo immagino con lo voce romana incazzata e spaccona
                  sigpic

                  Commenta


                    6 k di affitto è pochissimo .
                    Tanta roba
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      6 k di affitto è pochissimo .
                      Tanta roba
                      ma perché non compra?

                      Commenta


                        Perché adesso tra quelli che fanno i big money si usa dire che acquistare la casa in cui si vive non è conveniente
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ma perché non compra?
                          Bisogna vedere se conviene e se ha liquidità per farlo.
                          Poi il discorso affitto vs acquisto per cifre alte sulla carta ha senso .
                          Quello che risparmi in rate lo investi e sul lungo periodo è più profittevole.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bisogna vedere se conviene e se ha liquidità per farlo.
                            Poi il discorso affitto vs acquisto per cifre alte sulla carta ha senso .
                            Quello che risparmi in rate lo investi e sul lungo periodo è più profittevole.
                            con i tassi dei mutui al 1/2% non ha alcun senso l'affitto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              con i tassi dei mutui al 1/2% non ha alcun senso l'affitto
                              Sono finiti i mutui al 1% e in america non ci sono mai stati. Senza contare che come ha spiegato nel video lui è in un residence, non in un appartamento normale. Ha piscina, palestra, e riparazioni per tutto.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ma questo come li fa i soldi? N'altro che vende corsi?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎