Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      A me gramuglia ha già stancanto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sempre le stesse cose.

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ehh Gramuglia fa il pazzesco ma avrà vita breve
          Alboreto is nothing

          Commenta


            ho dei buoni fruttiferi da quasi 20 anni ormai,17 per la precisione....mai toccati,sarà ora che me li magno
            Alboreto is nothing

            Commenta


              cmq ho investito 100 euro al casinò online,è andata bene,quasi 1000 fatti in nemmeno 2 mesi e mezzo
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Ma zuse?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma zuse?
                  è in modalità finto-lavoro user

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    cmq ho investito 100 euro al casinò online,è andata bene,quasi 1000 fatti in nemmeno 2 mesi e mezzo
                    A cosa giochi , Crazy time ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Allora meglio questo miei cari imprenditori gelatari

                      Commenta




                        Questo invece serve per migliorare le performaces da top gun

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          https://vm.tiktok.com/ZMYkNeWXG/

                          Allora meglio questo miei cari imprenditori gelatari
                          Un commesso banconista di gelateria supera i 1300 con i festivi e qualche ora di notturno.
                          L'ingegnere edile fresco di tirocinio i 1300 li vede dopoun altro paio d'anni ... E poi più di tanto non aumentano se rimane come dipendente/ collaboratore o finta p.i.... tanto quanto un geometra, con la differenza che il geometra ha più possibilità di farsi dei lavoretti permconto suo.., poi chiaro un ingegnere in libera professione può arrivare a cifre molto interessanti ma lì è un discorso che vale.per tutti e nessuno...
                          Il testo sono chiacchere da guru
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Grazie ora sono carico per prendere i miei 1200
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Lez go scai is de limit , no prin no gain
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Grazie ora sono carico per prendere i miei 1200
                                Ma dici li sotto sulla Colombo? 1200 sono pochini eh, datte da fà
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎