Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ora leggo che il corso di laurea è "ottica e optometria" e non "tecniche audiometriche" (professione sanitaria). Che sbocchi dovrebbe dare?
    Non lo so ci vorrebbe machine coi grafici non mi va di cercare su google
    Al massimo chiediamo all'AI di blood
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Gli sbocchi occupazionali spaziano dalle grandi industrie ottiche fino alle piccole e medie imprese che trattano articoli e strumenti tecnici per il settore ottico e della visione, dal controllo di processo e qualità nella produzione al settore commerciale, includendo anche la libera professione e la ricerca.
      sigpic

      Commenta


        certe lauree vengono conseguite solo con lo scopo di vantarsi di averle , e non mi dilungo ulteriormente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ora leggo che il corso di laurea è "ottica e optometria" e non "Ortottica e assistenza oftalmologica" (professione sanitaria). Che sbocchi dovrebbe dare?
          Lavori come commessa in negozio, stop.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Lavori come commessa in negozio, stop.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            quella è la professione sanitaria, la prima appartiene al dipartimento di fisica, non di medicina.
            sigpic

            Commenta


              Il Posto Fisso in Italia e' fondamentale, con il contratto determinato hai bisogno di un garante anche per affittare una casa, figuriamoci comprarla.
              Se non hai il culo coperto dai genitori sei fottuto


              Tessera N° 7

              Commenta


                "Posto Fisso" con le maiuscole è leggendario , grandissimo Francis.

                Commenta


                  C'è tutto un settore oltre al classico occhiale, strumenti di misura , puntamento , ingrandimenti , sia in ambito civile , tecnico è militare.
                  Poi a livello occupazione non so quanto assorba
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    quanto sareste disposti a dare di mazzetta a un pezzo grosso per il posto fisso?
                    sigpic

                    Commenta


                      Gli chiaverei gratis la moglie
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Sta cosa del posto fisso è una malattia
                        Come si fa a preferire il pulire i cessi di un ospedale solo perché è indeterminato dio bono
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ho posto ultra fisso ma per me la cosa non rappresenta un grande plus.
                        è la classica mentalità da italietta anni '70, posto fisso, stessa spiaggia, stesso mare... marcire tutta la vita a fare le stesse cose nella stessa aziendina per poi lamentarsi che la paga non cresce e che a 40/50 anni nessuno ti offre altro.

                        e oggi a guardare al posto fisso rimangono i disperati senza arte né parte, chi ha delle buone professionalità in mano sa che come ha trovato un posto fisso ne può trovare un altro

                        Commenta


                          Conosco molti laureati in professioni sanitarie che fanno bei soldi nel privato (e tanto nero ovviamente)
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Conosco molti laureati in professioni sanitarie che fanno bei soldi nel privato (e tanto nero ovviamente)
                            Nel privato ma sempre con il medico/dentista dietro.

                            L'igienista se in un contesto familiare fa sicuramente nero, studi privati di fisioterapia sono rari.

                            Tutte le altre figure (logopedista, perfusionista, riabilitatori, tecnici radiologi) sono in ospedali/rsa/case di cura.

                            Conosco comunque un "podologo" che con lo studio privato fa una barca di soldi perché pochi in città.

                            I vari amplifon invece ormai stanno spuntando come funghi.
                            sigpic

                            Commenta


                              L'operaio o impiegato generico, ovevro la maggioranza della forza lavoro non ha di fatto prospettive di carriera , quindi come ambizione non rimangono che le tutele.
                              Fosse anche un mercato dinamico con tanto turnover, non ha molto senso fare l'operaio in una fabbrica diversa ogni sei mesi....magari sulle stesse macchine o reparti... è solo una rottura di balle...
                              In più i ccnll livellano tutto.
                              Quindi cercare la comodità direi che è più che legittimo.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                è la classica mentalità da italietta anni '70, posto fisso, stessa spiaggia, stesso mare... marcire tutta la vita a fare le stesse cose nella stessa aziendina per poi lamentarsi che la paga non cresce e che a 40/50 anni nessuno ti offre altro.

                                e oggi a guardare al posto fisso rimangono i disperati senza arte né parte, chi ha delle buone professionalità in mano sa che come ha trovato un posto fisso ne può trovare un altro
                                tutto bello se non fosse che siamo in Italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎