Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dispiace Mario
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


      cmq la situazione attuale è questa , questo mese salgo a 18k. nell'ultimo periodo non ho manco più fatto spese cospicue ed avrò 200 euro di buoni pasto (c'è stato un cambio di gestore)
      Investili in qualche amico o buon psicologia, una vita a guardare dei numeri crescere non è vita

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Metti 15k su un buono fruttifero
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sabato scorso ho speso 700 euro di vestiti

          Quando qualcosa mi interessa può costare qualsiasi cifra ahimè
          bravo, fai girare l'economia



          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Metti 15k su un buono fruttifero
            Esatto, poi Mario se non hai in previsione spese grosse tieniti un 10 k di liquidità e il resto periodicamente investilo in qualcosa a lungo termine .
            C'era poste vita che non mi se.brava male ma anche BTP e buoni . Tutta roba garantita e stai sereno.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Metti 15k su un buono fruttifero
              alla fine dell'opera (fiera delle frasi fatte) tutto è rapportato
              non compri quello di cui hai bisogno ma spendi random

              io non riesco più ad investire niente tra bollette figli ecc
              ci sono quelli in banca che mi permettono una certa serenità se capita qualche imprevisto non esageratamente serio e quelli messi da parte anni fa

              poi l'appartamento me lo sono preso e ho estinto il mutuo anni prima della scadenza



              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Esatto, poi Mario se non hai in previsione spese grosse tieniti un 10 k di liquidità e il resto periodicamente investilo in qualcosa a lungo termine .
                C'era poste vita che non mi se.brava male ma anche BTP e buoni . Tutta roba garantita e stai sereno.
                effettivamente ho notato che quei buoni che ho e che oramai sono in scadenza hanno quasi raddoppiato il capitale
                poi io non sono capace di investire quindi mi accontento di quello che è sicuro



                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Metti 15k su un buono fruttifero
                  non me ne intendo Marcu , non vorrei perdere soldi

                  Commenta


                    secondo voi se rimangono sul banco posta si perde qualcosa col passare degli anni ?

                    Commenta


                      La cosa che mi piace dei buoni è che sono un metodo eccellente per dimenticarsi di avere i soldi. Dal momento che esco dall' ufficio postale con il mio buono è come se i soldi non esistessero più .
                      Poi sono paranoico ma se non so esattamente al ventesimo quanti soldi ho su ogni cc mi viene l'ansia .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        secondo voi se rimangono sul banco posta si perde qualcosa col passare degli anni ?
                        Con l'inflazione perdi ovunque , forse il libretto compensa un po' di più ma sono interessi ridicoli. Per quello dicevo di tenere pochi k di liquidità.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Con l'inflazione perdi ovunque , forse il libretto compensa un po' di più ma sono interessi ridicoli. Per quello dicevo di tenere pochi k di liquidità.
                          ma quanto perdi , però ? qualche esempio ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            La cosa che mi piace dei buoni è che sono un metodo eccellente per dimenticarsi di avere i soldi. Dal momento che esco dall' ufficio postale con il mio buono è come se i soldi non esistessero più .
                            Poi sono paranoico ma se non so esattamente al ventesimo quanti soldi ho su ogni cc mi viene l'ansia .
                            esatto
                            sono li, sai di averli, in teoria sai anche quanto stanno fruttando (basta andare sul sito) ma non ti viene nemmeno l'idea di andarli a ritirare



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma quanto perdi , però ? qualche esempio ?
                              Se l'inflazione é al 10% annuo su 60k perdi 6k di controvalore

                              In 1 anno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                esatto
                                sono li, sai di averli, in teoria sai anche quanto stanno fruttando (basta andare sul sito) ma non ti viene nemmeno l'idea di andarli a ritirare

                                Inoltre, puoi decidere di mettere tot k € per buoni specifici in base ai propri interessi, ognuno con la specifica % di rendimento effettivo anno lordo.

                                Inoltre, la comodità è che non solo si può sottoscrivere il buono istantaneamente dall'app, ma si può prelevare il saldo parziale/totale sempre istantaneamente in caso di voglia, bisogno, sempre dall'app, ed immediatamente i soldi tornano nel conto.

                                E' come una sorta di salvadanaio personale che comunque piano piano, frutta pure.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎