Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non ho esperienza personale a Milano, quando lavoravo sul lago di Garda prendevo 1400 ma avevo alloggio in Hotel e una specie di vitto quindi ovviamente rimaneva tanto.

    Proprio l'altro giorno uno studente (lavoro come tutor in un centro di formazione) mi ha detto che dopo 2 anni di vita di stenti a Milano (prendeva 1500 euro ed era solo) ha deciso di tornare giù in Sicilia e soldi da parte praticamente nulla...dicendomi che se sei solo almeno 2k al mese, sennò è veramente insostenibile.
    In 2 ovviamente tutto cambia.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Il posto fisso non basta più



      Lavoro in comune a sud di Milano, dove guadagno 1600 euro, vivo da solo, in un monolocale fatiscente che pago 500 euro al mese (e già mi ritengo fortunato rispetto ad altri colleghi), tolte tutte le spese, e i soldi che mando a casa, visto che la mia famiglia non può raggiungermi, riesco a mettere da parte circa 200 euro. Ditemi se questa è vita! Neanche posso fare richiesta per l’assegnazione di una casa popolare perché il reddito percepito è superiore a quello richiesto nei bandi. Guadagno 1600 euro e faccio la vita da pezzente, non mi posso permettere neanche una pizza ogni tanto, però ho il posto fisso. Potessi tornare indietro non rifarei il concorso, potessi tornare indietro andrei all’estero. Vivo in Lombardia e riesco a vedere la mia famiglia (ho un figlio di sei anni) circa tre volte l’anno perché devo fare i conti anche con le spese dei biglietti aerei. I giovani disertano i concorsi? Fanno bene.

      Ma chi glielo impone di non fare quello che ha detto? All'estero mica glielo vieta qualcuno di andarci
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Dovendo anche mandare soldi alla famiglia è normale andare sotto... qui secondo me si apre un discorso molto ampio, che sintetizzerei in: meglio prendere 900 euro stando a casa di mammina e con buona qualità della vita, che andare a Milano/Londra/Paperopoli a prenderne 2k per fare il rappresentante Folletto, lasciarne 1k per l'affitto di un monolocale marcio e spenderne 50 ogni volta che si esce a mangiare una pizza.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Te hai scelto la seconda Giampo credo, con perà un lavoro migliore del rappresentante folletto spero per te, come ti trovi?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Sei anni fuori casa, in affitto con la morosa.
            Ora in attesa del completamento casa.
            Da 2 mesi da mammà, spettacolo puro

            Morosa dalla sua mammà, cash e zero sbatti

            top
            MKK Fake

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Stai scherzando?
              No, mutuo e mantenimento mi portano via 900€.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Su Roma si vedono, abitualmente famiglie che vivono, facendo più o meno tutto, con 1300€ al mese.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  No, mutuo e mantenimento mi portano via 900€.
                  Scusa Fede, con la rimanenza di 700 euro (se ho ben capito) ci devi fare la spesa, benzina, assicurazione e bollo del mezzo, bollette.. giusto?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Con 1600€ pago mutuo, mantenimento a mio figlio e faccio una vita decorosa.

                    Ah, vivo a Roma, non nel paesino sperduto in mezzo alla macchia.
                    Ma sei solo ho hai una donna?
                    Nella caso lei lavora anche solo part time?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      @Nat Io adesso sto bene, ma il primo anno ho campato con 1200 a Milano eh
                      Last edited by Giampo93; 15-06-2022, 12:46:16.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Poi c'è chi dice di vivere a Milano ma sta a 20km dal centro.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Quella non è Milano
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Sono onde
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Quella non è Milano
                              Eh, appunto

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Guarda Milano.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎