Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspetto il post "sti ragazzini sono mongoloidi li faccio giocare a calcetto finché non si spaccano qualche osso"
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      La merda di marcu profuma
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        La merda di marcu profuma
        Cosa ne sai

        Golosone

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Aspetto il post "sti ragazzini sono mongoloidi li faccio giocare a calcetto finché non si spaccano qualche osso"
          Se si fa male il figlio di don Vito poi è dura prendere il WiFi da un pilone della A19
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Spero che la nuova generazione di insegnanti di ginnastica sia migliore di quella precedente e che si cominci a fare teoria in modo serio, se no resta un momento puramente ludico.

            Commenta


              Bha
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Spero che la nuova generazione di insegnanti di ginnastica sia migliore di quella precedente e che si cominci a fare teoria in modo serio, se no resta un momento puramente ludico.
                a che serve la teoria di ginnastica?
                i ragazzi devono muoversi/correre e non rincoglionirsi ulteriormente dietro i banchi con ulteriori nozioni teoriche che probabilmente non gli serviranno mai.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  I ragazzi di oggi devono imparare ad addurre le scapole
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    E il posing
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sotto il 1999 non c'è uno che sappia fare una lat spread decente
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        E il posing
                        Sarà la prima cosa che insegnerò.
                        [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          a che serve la teoria di ginnastica?
                          i ragazzi devono muoversi/correre e non rincoglionirsi ulteriormente dietro i banchi con ulteriori nozioni teoriche che probabilmente non gli serviranno mai.
                          Mi sembra un’argomentazione di incommensurabile debolezza quella che ciò che studiano non servirà, così come quella che debbano muoversi.

                          Commenta


                            Biologia e anatomia sono già , fatte a cazz o, in altre materie...
                            Però sai come ...devono studiare i dinosauri e i sumeri
                            Chissenefrega di robe concrete dall' economia domestica , accenni al fisco tirbuti , educazione sessuale , tutta la storia del 900...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Scommetto che il 90% dei diplomandi non sa come si mette un indirizzo su una busta o scrivere e una lettera ".formale ", ma.nemrno compilare un bollettino postale / F24 .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Scherzi a parte, non so al momento i moduli didattici del ministero cosa prevedano, ma credo che cenni di anatomia, biomeccanica e fisiologia siano importanti da sapere.
                                E poi avendo le basi passare direttamente a teorie e metodologie d'allenamento e metodi e didattiche delle attività motorie.
                                Niente di troppo specifico chiaramente, ma infarinature.
                                Sarebbe bello.
                                E poi ovviamente tanta pratica, passando ai vai sport qualora la scuola ne consentisse la pratica magari con strutture decenti.
                                Vedremo come andrà.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎