Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    No fidatevi, il top è avere tempo libero a disposizione.
    Quelli che si sfondano di lavoro fino alle 9 di sera per mettersi in mostra e poi arrivano a casa la sera alle 9,30 con la sola energia in corpo per potersi spalmare sul divano davanti alla TV , che sarà pure OLED 75 pollici eh, non li invidio proprio.
    Chiaro che ciò sia soggettivo, ma personalmente non potrei essere più d'accordo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Il problema del sud sono i servizi, dopo 3 settimane in Sicilia stavo impazzendo.
      Ahahahah Royal Rumble per fare il bidello

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Infatti ho detto South, mica Africa Working
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        No fidatevi, il top è avere tempo libero a disposizione.
        Quelli che si sfondano di lavoro fino alle 9 di sera per mettersi in mostra e poi arrivano a casa la sera alle 9,30 con la sola energia in corpo per potersi spalmare sul divano davanti alla TV , che sarà pure OLED 75 pollici eh, non li invidio proprio.
        Ragionamento semplicistico.
        Chi fa quegli orari lì e lo fa di sua spontanea volontà, alle 9:30 di sera è più attivo degli umarell che staccano alle 16 il lavoro al comune (ogni riferimento è puramente casuale). Esce a fottere ed il giorno dopo alle 6:30 a.m. è in palestra a pompare
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ragionamento semplicistico.
          Chi fa quegli orari lì e lo fa di sua spontanea volontà, alle 9:30 di sera è più attivo degli umarell che staccano alle 16 il lavoro al comune (ogni riferimento è puramente casuale). Esce a fottere ed il giorno dopo alle 6:30 a.m. è in palestra a pompare
          è talmente soggettiva la cosa che non ha proprio senso il confronto secondo me …
          ma a parità di condizioni se si hanno 5 ore di tempo in più non può che essere meglio …

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Ragionamento semplicistico.
            Chi fa quegli orari lì e lo fa di sua spontanea volontà, alle 9:30 di sera è più attivo degli umarell che staccano alle 16 il lavoro al comune (ogni riferimento è puramente casuale). Esce a fottere ed il giorno dopo alle 6:30 a.m. è in palestra a pompare
            Spesso è così (ho dubbi più che altro sul f0ttere perché li serve faccia).
            In genere le persone che fanno tanto di qualcosa non è che sono dei mostri di spirito di sacrificio, semplicemente gli piace.

            Commenta


              Fatevi spiegare da Bobbe cos'è la conscientiousness
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Spesso è così (ho dubbi più che altro sul f0ttere perché li serve faccia).
                In genere le persone che fanno tanto di qualcosa non è che sono dei mostri di spirito di sacrificio, semplicemente gli piace.
                Ovvio

                C'è a chi piace lavorare 12 ore al giorno per farsi la mega villa, e chi preferisce rimanere nell'appartamento umile e lavorare part time, solitamente passando la metà libera a fare un caxxo, vista la mentalità
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Quoto tipscorer , ma è valido per chi ha già qualche anno e qualche " traguardo" , al contrario per il giovane affamato e a cazz o duro ci sta .
                  Poi come sempre all'impegno e sacrificio deve corrispondere anche una gratificazione ( soldi, avanzamento di carriera , business vari ).
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ovvio

                    C'è a chi piace lavorare 12 ore al giorno per farsi la mega villa, e chi preferisce rimanere nell'appartamento umile e lavorare part time, solitamente passando la metà libera a fare un caxxo, vista la mentalità
                    Guarda , quantità e qualità non so o affatto sinonimi. Almeno che uno lavori a cottimo o a ore senza.avere vincoli.
                    Nel lavoro dipendente c'è poco da aggiungere ore , almeno legalmente.
                    Nella libera professione è già più complicato il discorso , ma di norma se uno si trova a fare giornate di 15 ore è perché gestisce male il tempo e i carichi di lavoro. Ci sta sempre l'imprevisto , o il lavoro imporvviso che arriva , ma pianificare , delegare e ritagliarsi il giusto tempo libero è imperativo per non finire bruciati e cocainomani a 40 anni.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ragionamento semplicistico.
                      Chi fa quegli orari lì e lo fa di sua spontanea volontà, alle 9:30 di sera è più attivo degli umarell che staccano alle 16 il lavoro al comune (ogni riferimento è puramente casuale). Esce a fottere ed il giorno dopo alle 6:30 a.m. è in palestra a pompare
                      È cosi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        No , non è così.
                        Il sono passato per entrambe le situazioni e vi assicuro che è meglio più tempo libero e meno soldi che il contrario.

                        Poi ovviamente i meno soldi devono essere un giusto compromesso tra il campare senza fare nulla coi 600 euro dell' rdc e i 4 k dell'arrampicatole sociale.
                        Che spesso, va detto, sono pure persone infide, meschine e poco simpatiche.
                        Tipo mors tua vita mea.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          non può che essere così.
                          già lavorare 8 ore al giorno nella maggior parte dei casi è pesante , figuriamoci situazioni del genere , follia allo stato puro.
                          in pratica la tua vita diventa lavoro e dormire , stop

                          Commenta


                            Ma non credo che il tuo parere e la tua esperienza possano essere assunti a paradigma universale eh

                            Oltretutto qui non si parlava di cosa sia meglio, bensì si criticava l'assunto per cui chi lavora tanto alla sera non può far altro che scaldare una pizzetta al microonde e guardare Porta a Porta, ma non è affatto così. Poi mi rendo conto possa essere un pensiero confortante
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Dipende solo da quanto ti piace la fica. Nessuno regge a lungo in consulenza senza un obiettivo sociale.

                              Commenta


                                Ma mi sa che parliamo di cose diverse.
                                Io parlo della mia esperienza, gli impiegati, ma pure i manager, hanno stipendio fisso più eventuale variabile, quindi un mese di 20 giornate lavorative o uno di 23 ti porta in tasca sempre la stessa cifra, ora se i giorni lavorativi sono 23 quelli devi fare eh, però se fai 50 ore invece di 39 per poi cercare di chiedere i 100 o 200 euro di aumento annientando la vita sociale secondo me hai sbagliato a fare i conti.

                                Parere personale eh, nessun dogma assoluto.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎