Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In quale ambito?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      In quale ambito?
      Terziario. Sembra esserci abbastanza richiesta e anche gli stipendi secondo me stanno crescendo, son curioso di vedere i dati sul 2021.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Comunque adesso mi stanno dicendo tutti che è un buon momento per cercare/cambiare lavoro
        bene, sto cercando di cambiare anche io, poi nell'IT è facile trovare anche posizioni in full remote

        Commenta


          Lo spigolo del lavoro

          Credo abbiate ragione: sono gli anni in quella posizione, anche al di là della permanenza nella stessa azienda (anche perché effettivamente non avrebbe senso un cto o cfo con meno di 5 anni di esperienza complessiva).
          Quindi è ancora più drammatico constatare che in Italia si raggiungono posizioni di leadership con 50k di lordo (che è spesso lo stipendio di un neolaureato in Germania).

          Resto confuso dal fatto che si assumono carriere sempre verticali, e quindi dal fatto che se uno raggiunge una determinata posizione dopo 30 anni di carriera e un altro dopo 10, contino solo gli anni in quella specifica mansione. Comunque sono dettagli, il quadro è chiarissimo.
          Last edited by AlexBrambi; 28-12-2021, 20:02:38.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Terziario. Sembra esserci abbastanza richiesta e anche gli stipendi secondo me stanno crescendo, son curioso di vedere i dati sul 2021.
            Mash non ho mai capito che fai nel dettaglio, a parte lavorare sotto le feste.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
              Mash non ho mai capito che fai nel dettaglio, a parte lavorare sotto le feste.
              A dire il vero sono in ferie.
              Lavoro in una banca nell'area big data analytics (per fare riferimento alla tabella). Il ruolo specifico è ambiguo perché mi trovo su un progetto dove siamo in pochi e bisogna cercare di fare un po' di tutto.

              Commenta


                quanto prendi mash ? (serio)

                Commenta


                  Seriamente, sai bene cosa succede se te lo dico...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quanto prendi mash ? (serio)
                    50/60k credo

                    Commenta


                      Lo stipendio giusto non lo saprai mai
                      perchè non esiste, non c’è una regola per stabilirlo.
                      il solo modo sarebbe paragonarlo con i colleghi…ma è l’ultima delle cose che ti fanno fare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Seriamente, sai bene cosa succede se te lo dico...
                        vai tranquillo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          quanto prendi mash ? (serio)
                          Basta leggere la tabella, dai 1800 ai 2500 a spanne.

                          Commenta


                            Stavo facendo una verifica, io chiudo il 2021 con 46 giorni di ferie da fare e 170 ore di permessi. Come siete messi?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              5 giorni di ferie e 66 ore di permessi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Stavo facendo una verifica, io chiudo il 2021 con 46 giorni di ferie da fare e 170 ore di permessi. Come siete messi?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Ma come funziona in Italia, te li pagano o li devi usare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎