Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I 100k sono un po' come i 200 kili di panca
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Ragionevolmente alla portata
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        L'errore è dire RAL, che è un concetto legato al mondo della subordinazione.
        Per agente immobiliare io intendo un imprenditore.


        I benestanti sono perlopiù imprenditori e professionisti. Nel senso che è più semplice - oltre che più facile, ma questo è meno dirimente in effetti - tecnicamente più semplice.

        si è vero, la mia domanda era per declinare quei 100k in quanti k netti al mese (considerando 12 mensilità) per dare il famigerato numero perchè 100k netti sono oltre 8k mensile netti, lordi direi intorno ai 5 in base alla situazione previdenziale.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ribadisco senza nessun problema.
          Un agente immobiliare, ovvero un imprenditore che ha un'agenzia immobiliare, può raggiungere quelle cifre.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            si è vero, la mia domanda era per declinare quei 100k in quanti k netti al mese (considerando 12 mensilità) per dare il famigerato numero perchè 100k netti sono oltre 8k mensile netti, lordi direi intorno ai 5 in base alla situazione previdenziale.
            100 lordi possono essere tante cose se sono reddito d'impresa.
            Mentre 100 lordi sono per tutti più o meno la stessa cosa se sono reddito da lavoro dipendente o assimilato.

            In ogni caso intendo 100 netti.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Si chiaro, gli imprenditori e liberi professionisti hanno molti più margini di un dipendente. Tra l'altro possono arrivare a guadagnare molto in poco tempo.

              Commenta


                anche a perdere o non guadagnare nulla per mesi , e' una cosa che non si considera mai , cosi come il fatto che fatturare non significa avere i soldi per quanto lordi sul proprio cc
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  anche a perdere o non guadagnare nulla per mesi , e' una cosa che non si considera mai , cosi come il fatto che fatturare non significa avere i soldi per quanto lordi sul proprio cc
                  Intendevo che se hai successo da imprenditore/libero-professionista puoi fare veramente tanti soldi. Poi che i più tirino a campare è un altro discorso, ma da dipendente certi guadagni te li sogni.

                  Commenta


                    La figura dell'agente immobiliare la utilizzo a supporto della tesi che i redditi medio alti sono raggiungibili con più semplicità nella forma del reddito da impresa rispetto a forme diverse.
                    Questa assoluta banalità ha un contrappeso nel rischio d'impresa.

                    Dal mio punto di vista la possibilità di gestire il reddito prima che venga tassato pesa molto a favore di una scelta imprenditoriale.

                    Ecco l'exemplum per chi non c'è arrivato:

                    Vi pagano X.

                    Pensate a quanto fate guadagnare al datore di lavoro per il vostro lavoro. Probabilmente X+Y.
                    Poi pensate a quanto il vostro lavoro sarebbe produttivo nel caso (questione più volte sollevata qui) forse organizzato in maniera più efficiente. X+Y+Z.
                    Poi pensate al fatto che potreste lavorare anche di più. X+Y+Z+T.
                    Poi prendete in considerazione di assumere delle persone e farle lavorare per voi, e se anche non le farete lavorare in maniera efficiente sarà almeno Y*N° di sottoposti.

                    Ovviamente insieme alle opportunità ci sono rischi e costi.
                    La valutazione del rischio non la può fare altro che il singolo e io non cerco di incentivare nessuno a rischiare.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      dipende , a parita di mansione sicuramente ( parlo del mio caso) meglio da libero professionista ma le entrate in piu sono ben bilanciate da rischi e oneri vari.
                      poi e parlo sempre per il singolo professionista , si hanno sempre due mani e 24 h nella giornata , quindi piu di tanto non si puo fare salvo poi delegare e affidare a terzi ma li e' la merda il piu delle volte.
                      il vero plus e' poter scegliere clienti e lavori e soprattutto gestione del tempo prima ancora delle entrate maggiori ( cose collegate tra laltro)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        dipende , a parita di mansione sicuramente ( parlo del mio caso) meglio da libero professionista ma le entrate in piu sono ben bilanciate da rischi e oneri vari.
                        poi e parlo sempre per il singolo professionista , si hanno sempre due mani e 24 h nella giornata , quindi piu di tanto non si puo fare salvo poi delegare e affidare a terzi ma li e' la merda il piu delle volte.
                        il vero plus e' poter scegliere clienti e lavori e soprattutto gestione del tempo prima ancora delle entrate maggiori ( cose collegate tra laltro)
                        Aspetta non sto dicendo che sia meglio fare l'imprenditore o libero professionista rispetto al dipendente, ma solo che il dipendente è molto più limitato nell'ottenere guadagni molto elevati. Magari mediamente porta a casa più un dipendente (non lo so), ma questo è un altro discorso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          100 k all'anno sono un reddito raggiungibile per un agente immobiliare.
                          È così, quando lo facevo, il mio capo fatturava sui 300
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            È così, quando lo facevo, il mio capo fatturava sui 300
                            di cosa ti occupi ora?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Chissà quante tasse paga con un reddito di 100k
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Io comunque ho domandato per dare il parametro bw per il benessere in termini di soldi netti al mese, come si diceva con Zuse ieri.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎