Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Premesso che del curriculum vitae et studiorum di Marcu mi interessa relativamente, ed ancor meno mi interessa il solito pippotto tra lui e Lukino - a proposito di università, ma i corsi quando iniziano in UK? - volendo fare uno sforzo titanico e tornare IT, ribadisco che non si può postare ogni assorbente usato che la risacca del webbe deposita su Commenti Memorabili o sulle notizie consigliate da Google.

    Che senso ha (nemmeno discutere, ma direttamente postare un link random) un post su un ragazzo molto brillante, che evidentemente proseguirà in ambito accademico e professionale su una strada inevitabilmente tracciata, ai fini del thread?
    Cosa ne dobbiamo trarre, che se Mario12 vuol lavorare all'INPS gli serviranno due lauree in giurisprudenza ed economia, un PhD in finanza e un LLM in fiscalità internazionale?


    Mi spiace ma da oggi segnalerò spam come un figlio di *******
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      1) Forse non chiedo di lavorare (non ancora) per loro perché sono ancora un loro studente?


      2) Ti ho già spiegato che non hanno (almeno da me) alcun interesse a renderci la vita facile con esami facili, non farmi essere ripetitivo.

      In altre Uni Telematiche invece è diverso, nella quota sono inseriti più appelli e lì la cosa è opposta, ma costano anche il doppio della mia Uni e non esiste, a me non interessa "comprarmi" la Laurea, sennò andavo altrove.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ok, la prendo per buona. Sorvolando su questo pero' rimane la mia perplessita' sull'incogruenza dei percorsi scelti rispetto ad altri.
      Cioe' scuola superiore per scuola superiore potevi fare altro, ed universita' per universita' potevi fare altro ed ambire ad un'altra carriera no?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Premesso che del curriculum vitae et studiorum di Marcu mi interessa relativamente, ed ancor meno mi interessa il solito pippotto tra lui e Lukino - a proposito di università, ma i corsi quando iniziano in UK? - volendo fare uno sforzo titanico e tornare IT, ribadisco che non si può postare ogni assorbente usato che la risacca del webbe deposita su Commenti Memorabili o sulle notizie consigliate da Google.

        Che senso ha (nemmeno discutere, ma direttamente postare un link random) un post su un ragazzo molto brillante, che evidentemente proseguirà in ambito accademico e professionale su una strada inevitabilmente tracciata, ai fini del thread?
        Cosa ne dobbiamo trarre, che se Mario12 vuol lavorare all'INPS gli serviranno due lauree in giurisprudenza ed economia, un PhD in finanza e un LLM in fiscalità internazionale?


        Mi spiace ma da oggi segnalerò spam come un figlio di *******
        Cominciano a Settembre. Il periodo va da Settembre fino a fine Luglio con Agosto durante il quale non succede nulla.

        Oggi ti sei svegliato male?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Attendo con ansia il ritorno all'ora legale (o solare, non ricordo mai quale delle due)
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            A volte da "potevo" si passa ad un "non ho potuto".

            Non ho rimpianti su questo, perché non è (purtroppo) dipeso da me ed anzi è già più che notevole il cammino che feci.

            L'unica cosa che mi infastidisce è che avrei potuto fare Scienze Motorie qualche anno prima (e non cominciare dunque a 27 anni), ma purtroppo il mondo dell'Hospitality mi ha tenuto con sé per tanto, troppo tempo e mi ha fatto adagiare che potesse starmi bene fare questo tutta la vita.

            Cosa rivelatasi falsa perché poi d'un tratto implosi e capii che se l'avessi fatto per sempre sarebbe stata una vita che avrei detestato.

            Pazienza, si va avanti.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Premesso che del curriculum vitae et studiorum di Marcu mi interessa relativamente, ed ancor meno mi interessa il solito pippotto tra lui e Lukino - a proposito di università, ma i corsi quando iniziano in UK? - volendo fare uno sforzo titanico e tornare IT, ribadisco che non si può postare ogni assorbente usato che la risacca del webbe deposita su Commenti Memorabili o sulle notizie consigliate da Google.

              Che senso ha (nemmeno discutere, ma direttamente postare un link random) un post su un ragazzo molto brillante, che evidentemente proseguirà in ambito accademico e professionale su una strada inevitabilmente tracciata, ai fini del thread?
              Cosa ne dobbiamo trarre, che se Mario12 vuol lavorare all'INPS gli serviranno due lauree in giurisprudenza ed economia, un PhD in finanza e un LLM in fiscalità internazionale?


              Mi spiace ma da oggi segnalerò spam come un figlio di *******
              Che lavoro fai Giampo?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Che lavoro fai Giampo?
                Il segnalatore di Spam su BW.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Uno che mi permette di stare poco tempo su bw, per cui mi triggerano i post inutili
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Che lavoro fai Giampo?
                    Spaccia
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Chiedevo per curiosità , visto che ti lamenti che si va ot e tu nel 3d del lavoro nemmeno dici cosa fai , cosa che trovo abbastanza triste tra persone adulte ...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ho visto ieri sera mia moglie con la schermata del CIO, un suo ex dipendente, credo fosse un contrattuale, ha postulato al CIO e nel cv ha messo l'esperienza al CESE/CDR ed ha messo mia moglie, che all'epoca era Emas project manager, come contatto di referenze.

                        Quindi fondamentalmente se il tuo ex capo non ti fa una bella referenza puoi avere tutte le competenze che ti pare che sei spacciato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Lukino, davvero, informati meglio.

                          Non scherzo.

                          I tutor li conosco pure Io e NON SANNO NULLA.

                          Spesso e volentieri sono Io che do informazioni a loro. [emoji28][emoji28][emoji28]

                          Ad ogni modo non è assolutamente vero ciò che dici.

                          Dai, ti spiego così capisci meglio e non per sentito dire.

                          L'unica facilità (che comunque è soggettivo e per me infatti è negativo) è che tutti gli esami sono scritti. (Io ho sempre preferito l'orale)

                          Ad ogni modo di facile c'è poco, è esattamente come l'esame della patente, 30 risposte a crocette, 30 minuti esatti, 30 risposte che comprendono qualsiasi parte della materia studiata.
                          Se la sai, bene, 1 pt a crocetta giusta, sennò niente.
                          È un esame molto oggettivo, siamo letteralmente numeri (matricole), e i nostri esami sono elaborati da un Computer.
                          Non ci sono conoscenze o tette in vista che tengano, quello che saprai sarà direttamente proporzionale al voto preso.

                          Inoltre a parte la fiscalità durante gli esami in presenza (alla pubblica ho visto cose che in confronto.. Vabbè), gli esami online li abbiamo fatti sotto registrazione e software di tracciamento.
                          È stato pieno di bocciati perché c'era gente che distoglieva anche solo leggermente lo sguardo dal monitor, gente bocciata perché il mouse andava in un'area del display dove non vi erano domande (anche se era nella stessa pagina), etc etc.

                          Inoltre sappi che una volta che ti iscrivi a loro non frega una minkia che passi l'esame, anzi è l'esatto opposto dal secondo anno in poi.

                          E sai perché?

                          Perché tu paghi 150 euro l'anno per una sede dove avrai una sola possibilità di darti quell'esame, se non lo passi o comunque lo vuoi rifare l'unica soluzione è pagare un'altra sede ed altri 150 euro per riprovarci.

                          Ora facendo banalmente 2+2 si può facilmente immaginare quanto in realtà loro spesso e volentieri spingano affinché gli esami siano difficili in modo tale che o non lo si passi o lo si passi con un voto brutto ed il soggetto in questione spenda altri 150 euro per riprovarci. (E succede molto spesso.. [emoji28]).

                          Questo è ciò che è realmente LA MIA TELEMATICA (non so le altre).

                          Proprio una passeggiata ed esami regalati..[emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ellamadonna, chi muove troppo il mouse viene eliminato, dove sei, alla SQUID UNIVERSITY?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Gente che va alle private ne conosco
                            Esami a crocette ma hai i database di crocette su cui esercitarti e da cui sono prese quelle dell'esame
                            Tale quale alla patente
                            Ma se l'obiettivo è un concorso pubblico basta una laurea a prescindere da dove si prende
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Che lavoro fai Giampo?
                              l’erede di Diprè

                              no scherzo , virtualmente lo conosco da una vita è un ragazzo intelligentissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ellamadonna, chi muove troppo il mouse viene eliminato, dove sei, alla SQUID UNIVERSITY?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                È palese cerchino il pretesto per bocciare all'istante (per il discorso che se vuoi rifare l'esame devi pagare altri 150 euro).
                                In sostanza durante l'esame si apre una schermata (dove non puoi uscire pena la bocciatura istantanea, non puoi aprire altro etc) e questa schermata ha pure un'area delimitata e attenzionata da un software dove se vai fuori dai bordi, ti butta fuori dall'esame e sei bocciato.

                                Al tempo stesso se distogli lo sguardo dalla webcam (frontale), se il microfono funziona perfettamente e con volume alto (ascoltano se ci sono rumori non idonei, etc).

                                Insomma, c'è tanto da dire e le cose bisogna viverle, nel bene e nel male. [emoji28][emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 28-10-2021, 13:40:05.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎