Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo abbia ragione Mario, la RAL media di un operaio in Italia è 24770 euro, e netto su 13 mensilità 1470 euro.

    Chiaramente al nord di più e al sud di meno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mario posta busta paga censurata , altrimenti si parla del nulla
      L’ho postata già diverse volte nel baretto eh , sembra una cazzata ma comunque se sei a tempo determinato full time guadagni di più rispetto ad uno stabilizzato , tralasciando gli straordinari non so se ci sia un discorso di tasse o altro

      Commenta


        Non è che hai il TFR in busta ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non è che hai il TFR in busta ?
          Ma no , col tfr in busta superavo i 2000 e oltre

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Credo abbia ragione Mario, la RAL media di un operaio in Italia è 24770 euro, e netto su 13 mensilità 1470 euro.

            Chiaramente al nord di più e al sud di meno.
            Ma sì più o meno é quella cifra.
            Per me é uno stipendio dignitoso (sicuramente non lo é per uno che ha lauree , master , e altro)

            Commenta


              Il TFR è uno stipendio all anno al massimo avevi 100€ in più non 500, poi di ste cose non me ne intendo per 1500€ netti li prende un muratore anziano, e come CCNL è buono , non so cosa tu faccia ma non hai di che lamentarti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Credo abbia ragione Mario, la RAL media di un operaio in Italia è 24770 euro, e netto su 13 mensilità 1470 euro.

                Chiaramente al nord di più e al sud di meno.
                C'è operaio e operaio, almeno a livello di CCNL, nell'.edilziia mi sembra si paghi di più, poi c'è metalmeccanico , artigiani ecc, i meno pagato credo siano quelli dell' agricoltura
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Cerca e confronta lo stipendio medio (lordo e netto) di tutte le professioni più cercate. Qual è lo stipendio medio in Italia? Scopri ora tutti i salari e le retribuzioni.


                  ho trovato questo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    C'è operaio e operaio, almeno a livello di CCNL, nell'.edilziia mi sembra si paghi di più, poi c'è metalmeccanico , artigiani ecc, i meno pagato credo siano quelli dell' agricoltura
                    si il valore che ho riportato è la media presa da una survey di infojob piuttosto dettagliata del 2020

                    Commenta


                      Ci sta.. anche se un cuoco 1800 è molto difficile che ci arriva , almeno senza strairidnari
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Prendo meno di un addetto al volantinaggio
                        Comunque i lavori che non farei mai sono quelli dove sei sempre a contatto con i clienti (cassiere , sportello , etc ...)
                        Non ce la farei proprio per come sono fatto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          scusa ma 350 x 12 x 20 fanno poco più di 80 mila euro... trilocali a 160k se son appena costruiti è un ottimo prezzo, altrimenti non tanto per essere al sud



                          fa il corriere per bartolini a bruxelles, altre latitudini altri stipendi
                          Ma non è tanto il lavoro che faccio, è quello che smercio...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Provate a chiedere a Luke 91 quanto gli costa una bancalata di sta roba, poi io vi dico quanto la pago io così vedete con qui 4 palet quanto ci ho fatto.


                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Guarda che 800 euro li prendo da part-time lavorando 70 ore al mese , più o meno
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              No anche perché da fisso ci sono cifre minori per via di motivi che non ho ancora appreso , però 1500 assolutamente si
                              Mario ancora non hai capito che quando ti chiedono quanto guadagni a un colloquio vogliono sapere il lordo annuo, non il netto mensile?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Mario ancora non hai capito che quando ti chiedono quanto guadagni a un colloquio vogliono sapere il lordo annuo, non il netto mensile?
                                Ma che ne so , è gia tanto se riesco a trovarmi una sistemazione una volta per tutte , ste cose saranno importanti per uno che vuol far carriera o che ha ambizioni lavorative di un certo tipo , io sono un poveraccio col diploma a stento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎