Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    necessito ausilio - ho già guardato su amazon ma probabilmente non ho scritto la chiave giusta

    ho una stampante laser che devo collegare a due pc/nb

    mi serve uno sdoppiatore

    in sostanza uno sdoppiatore che abbia un maschio usb b e dall'altra parte due femmine usb b

    un aiutino/link?



    Commenta


      Quanti anni ha? Possibile che non permetta la stampa wireless?

      Commenta


        T'ho
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Quanti anni ha? Possibile che non permetta la stampa wireless?
          il discorso è che il nb è quello del lavoro e per fare qualsiasi operazione (il nb serve solo per il collegamento al mio pc aziendale che a sua volta si collega al server aziendale) non ho l'autorizzazione e devo sentire quelli dell'ict (te li raccomando)
          in sostanza alla mia postazione sto aggiungendo, su un piccolo mobiletto, quella del lavoro in caso di smart
          via cavo è già configurato e quindi non dovrei chiamare nessuno e per il mio voglio solo cavi

          grazie ma gli attacchi non sono giusti altrimenti era troppo facile

          gli attacchi sono questi




          Commenta


            Questo? https://nedis.com/en-us/product/conn...ps-metal-black
            Last edited by valium; 22-01-2022, 13:12:56.
            sigpic

            Commenta


              T'ho
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                questa è la cosa che ci va più vicino, penso non ci sia di meglio
                pensavo di trovare qualcosa di più piccolo e con lo switch che funzionasse in automatico

                ci si adatta

                grazie emme



                Commenta


                  Mettila in rete.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    alla fine mi è arrivato il kit consigliato da emme, va bene
                    adesso voglio metterlo con il biadesivo sulla stampante marcia in modo che si veda il meno possibile

                    ho nascosto cavi in ben due canaline ma ogni tre per due ne saltano fuori altri
                    cable management spostati



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Un buon PC desktop da ufficio già assemblato quale potrebbe essere? Da spendere sui 500 euri









                        Desktop - LENOVO - IDEACENTRE 3 07IMB05 90NB009QIX-Grey in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!





                        Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          più o meno si equivalgono

                          hanno tutti SSD non M2 - più o meno la stessa quantità di ram (dove non si capisce la frequenza - classico)
                          tutti la scheda video integrata (ovvio a quel prezzo)
                          l'unica differenza sono i processori, magari starei lontano da I3/ryzen3 ma per uso tradizionale va bene anche quello

                          alla fine uno vale l'altro



                          occhio che il lenovo non ha la scheda wi-fii integrata, poco male perchè una usb esterna costa tre soldi ma ti mangi una USB



                          Commenta


                            Trà quelli postati l'hp con ryzen 5



                            E' sicuramente più longevo visto che parliamo di processori economici , un i3 ha poca vita, vista la differenza di prezzo andrei su qualcosa di più consistente

                            4600g e i5 10500 sono pressoche simili, leggermente superiore il ryzen , ha tecnologia a 7nm più moderna, e costa 50 euro in meno, ergo...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Sly

                              Benché mi roda il cu** perché la serie *70 la pagai 330 versione top di gamma, capisco che le rtx non sono paragonabili e per la 30 60 sarei disposto ad uscire 400/420 per una versione buona, quindi MSI biventola, gigabyte bi/triventola, Asus, evga che vabbè neanche andrebbe nominata. Di certo non fasce economy plasticose come wanli, palit, gainward.

                              O comunque versioni con buoni sistemi di raffreddamento, pure zotac
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Asus monoventola mini sui 500 adesso, Zotac sui 520.


                                La 970 e’ del 2014, dopo 8 anni i prezzi sono lievitati al punto che l’omologa inferiore ha sì praticamente un 2x prestazionale....ma fatti strapagare al netto dello shortage.


                                Comunque troppo fuori scala in ogni caso per me.

                                A quel punto il rapporto tra prestazioni/costo e’ migliore per la 3060Ti.


                                In sintesi questa generazione e’ piu’ che mai per pelare i portafogli.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎