Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Per marcu: smartphone fascia 400-500 euro

    Galaxy A54, xiaomi 13 lite, galaxy s22 non ci sta costa ancora troppo

    Unico motivo per cui cambierei: avere una fotocamera con i controcazzi ed una longevità degli aggiornamenti sulla sicurezza.

    Il mio Mi9 T a livello di aggiornamenti sicurezza è obsoleto.
    Luke, non è lo smartphone il problema...

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ormai so più i fake dei profili real
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Pixel 7 / 7 Pro salvo urgenze invece ad oggi non convengono più, per un semplice fattore economico (non calano quasi mai di prezzo dall'uscita) e, soprattutto, tra circa 2 mesi uscirà il successore (presumibilmente 8/8 Pro).

        Ergo i Pixel "ha senso" prenderli all'uscita, visto che il prezzo tanto rimarrà tale nel tempo.

        I Samsung invece, è l'esatto contrario, visto che il prezzo tantissimo (con offerte varie) nei mesi dopo l'uscita.

        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
        Ah ecco, quindi tanto vale attendere pixel 8
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Luke comprati un Brondi e chiuditi in cameretta
          sigpic

          Commenta


            Io vado contro a prescindere
            ma a sto punto un xiomi ralme poco phone che sia.... medio gamma da 250 euro , che comunque fanno delle foto molto buone , specialmente con gcam, come telefono
            E per entertainment un tablet da usare in casa per video, app e mastrubazione ?
            Al massimo con una tastiera da 10 euro ci fai anche dell' office basico, ci sostituisci egregiamente un PC/ notebook
            Avere un telefono da 5.5 pollici per quanto 2k 160 hz rimane sempre piccolo per godersi un video e un processore top su un telefono non serve a niente al 99% dell' utenza
            Senza contare che i telfoni cadono ,si piegano in tasca e si perdono / vengono fottuti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io vado contro a prescindere
              ma a sto punto un xiomi ralme poco phone che sia.... medio gamma da 250 euro , che comunque fanno delle foto molto buone , specialmente con gcam, come telefono
              E per entertainment un tablet da usare in casa per video, app e mastrubazione ?
              Al massimo con una tastiera da 10 euro ci fai anche dell' office basico, ci sostituisci egregiamente un PC/ notebook
              Avere un telefono da 5.5 pollici per quanto 2k 160 hz rimane sempre piccolo per godersi un video e un processore top su un telefono non serve a niente al 99% dell' utenza
              Senza contare che i telfoni cadono ,si piegano in tasca e si perdono / vengono fottuti.
              signor mkk, lo smartphone è per i maschi la stessa cosa della borsa per le femmine. Non puoi fare questi discorsi di utilità
              sigpic

              Commenta


                Un pixel scaccia quanti un ulefon.
                se parliamo di iPhone da 1300 euro posso lontanamente capire ...ma un pixel
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io vado contro a prescindere
                  ma a sto punto un xiomi ralme poco phone che sia.... medio gamma da 250 euro , che comunque fanno delle foto molto buone , specialmente con gcam, come telefono
                  E per entertainment un tablet da usare in casa per video, app e mastrubazione ?
                  Al massimo con una tastiera da 10 euro ci fai anche dell' office basico, ci sostituisci egregiamente un PC/ notebook
                  Avere un telefono da 5.5 pollici per quanto 2k 160 hz rimane sempre piccolo per godersi un video e un processore top su un telefono non serve a niente al 99% dell' utenza
                  Senza contare che i telfoni cadono ,si piegano in tasca e si perdono / vengono fottuti.
                  Non me ne faccio nulla di un tablet

                  ed un fascia bassa da 250 euro non ha una fotocamera decente, ho sempre comprato fascia bassa/media sui 300 euro e le lacune ci sono sempre state

                  I top di gamma appunto prevalgono per un comparto foto da paura

                  Ho bisogno appunto di un telefono che ho sempre con me che faccia foto belle, che mi gestisca facilmente file enormi della gopro, e che sia affidabile lato sicurezza

                  Ma a questo punto come dice marcu credo convenga aspettare i nuovi pixel 8...dopotutto il 7 è uscito i primi di ottobre e spendere 600 oggi è da stupidi

                  Avessi voluto spendere meno c'è il samsung galaxy A54...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ok , spero intervenga Sergio o chi ne capisce meglio di me di fotografia per smentirti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il Pixel 7 pro è un gran telefono, lo stavo per prendere, ma ha ancora la ricarica lenta, troppo lenta, come anche l'iPhone, la camera nel 14 è migliorata tantissimo, ma la carica lenta è impossibile per me.

                      Certo che dipende esclusivamente dal tuo portafoglio ed esigenze.
                      Se vuoi spendere poco fai come dice MKK, buoni risultati e poca spesa.
                      Se vuoi un telefono che aggiorneranno anche dopo 5 anni allora vai su Apple, Samsung o Google.
                      Poi non aspettarti nulla di particolare da un aggiornamento, solo un minimo di sicurezza, ma il resto rimane come è.

                      In sostanza devi essere tu a decidere cose spendere per quali caratteristiche.

                      Ho ordinato lo Xiaomi MI 13 ultra, non c'è molta differenza con il mio 10 ultra se non per la fotocamera, ma le codifiche delle reti 5G erano insufficienti sul mio, troppo vecchio, hanno rinnovato tutte le reti ed avevo bisogno di uno ultima generazione.
                      Ho cambiato operatore ed ho preso Google Fi, praticamente ha accordi con tutti i paesi del mondo, ovunque sei il telefono funziona e ti funziona internet in traffico dati illimitato. Una sola scheda, un solo telefono e sei sempre collegato, per chi viaggia all'estero è favoloso.
                      Dovrebbe arrivarmi tra 1-2 settimane.



                      Commenta


                        Beh oddio, devo decidere io ma vorrei spendere bene i miei soldi, marcu mi ha allontanato dall'S22 per dire, vedo di scremare

                        Emme, capisco che una reflex fa foto migliori ma non so utilizzarla ed è ovviamente scomoda

                        I top di gamma di oggi fanno foto da paura, ogni telefono ha i suoi punti forti ed io vorrei prendere qualcosa che si avvicini a cio che cerco

                        Come dici tu Sergio andare su samsung google apple caschi in piedi, io mi son trovato bene sia con huawei e xiaomi (il mi9t va ancora una bomba e non l'ho mai formattato in 3anni, o forse 4) però ecco la fotocamera niente di che, e non ho aggiornamenti di sicurezza da tipo un anno, vorrei questa volta andare su prodotto premium di fascia medio alta

                        Apple nada, ho tutti account google e mi piace troppo la comodità di avere tutto collegato tra PC e smartphone, avere la sincronizzazione automatica che ti configura tutto subito.

                        Xiaomi bei pezzi comunque, anche il 13 lite è una bella bestia.

                        Non so se fare un acquisto di pancia e ordinare al volo portandomelo in vacanza oppure passare il prossimo mese a guardare recensioni e quindi aspettare i pixel 8
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Se il tuo budget è massimo 500 euro vai di Pixel 7a.
                          Se il tuo budget può essere più elevato, aspetta Pixel 8.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Riuppo un po' per i prime day un po' po' una domanda che forse ho già fatto ma tra alcolismo e alzahaimer non mi ricordo

                            Vorrei fare un upgrade della cagate che uso , in particolare vorrei usare un tablet e veder Elo schermo sulla TV, in modo da cazzeggiare sul divano o sul letto ma vedermi le immagini su un monjtor/ pannello TV
                            Si può senza cavo ? Tramite wifi tra tablet e smart tv c'è latenza ?
                            Ma soprattutto che qualità avrò sul monitor? Come capisco la qualità nativa con cui opera un tablet ?
                            Oppure se avete altre idee .
                            Grazie , poi passa mia cugina a ringrazire
                            Io spesso collego in wifi i por... i video dal mio Xiaomi (Android) alla Tv Samsung, latenza zero, non percepibile e definizione altissima. Ricorda che i cellulari hanno definizione simile al 4k. E' lo screen mirroring, con un tablet praticamente vedi un tablet gigante, qualità identica al tablet, prova.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se il tuo budget è massimo 500 euro vai di Pixel 7a.
                              Se il tuo budget può essere più elevato, aspetta Pixel 8.
                              Penso che farò così
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Proviamo sto Sonoma, ennesimo cambio di nome del sistema, stessa identica cosa.
                                Per lo meno sono 20 anni che è stabile.

                                Click image for larger version

Name:	Screenshot 2023-10-16 at 4.23.23 PM.png
Views:	52
Size:	53.7 KB
ID:	16242562



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎