Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Stasera sarà dura per Nole, Medveded sul cemento non teme nessuno e sembra davvero in forma. Ma spero in un esito differente dal 2021.

    Vostro pronostico?
    È impossibile fare pronostici, è 50/50 stasera
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Medveded con tranquillità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Secondo me sti cazziatoni li facciamo solo noi a Sinner, per qualche motivo sta sui maroni agli italiani.
        Avrei detto la stessa cosa anche se l'avesse fatto un altro
        Chiaramente l'impatto mediatico di Sinner è diverso, ma a me non influenza
        Tanto che penso la medesima cosa di Alcaraz
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          E Nole fa 24. 3-0 a Medvedev, ma una partita combattutissima per i primi due set. Un livello da parte di entrambi, tecnicamente e fisicamente, davvero alto. Nei momenti clou però il serbo ha sempre qualcosa in più. Rispetto al solito è sceso molto più spesso a rete, per accorciare gli scambi. Il primo set è stato impeccabile.

          Commenta


            Sampras 14
            ed all'epoca sembrava qualcosa di incredibile...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Chiamate la Sciarelli per cortesia...
              Stavorta sé dato er poro Mashine.
              Maaaaaaassssshhhhhhhhhh
              Maaaaaaassssshhhhhhhhhh
              Maaaaaaassssshhhhhhhhhh.

              Commenta


                Ritirati adesso, Nole...

                Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ritirati adesso, Nole...

                  Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
                  Ha ancora da fare
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    E Nole fa 24. 3-0 a Medvedev, ma una partita combattutissima per i primi due set. Un livello da parte di entrambi, tecnicamente e fisicamente, davvero alto. Nei momenti clou però il serbo ha sempre qualcosa in più. Rispetto al solito è sceso molto più spesso a rete, per accorciare gli scambi. Il primo set è stato impeccabile.
                    Giusto il secondo set è stato un pò più combattuto, dove l'ha sconfitto nella mente, finito quello finito Medvedev.

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ritirati adesso, Nole...

                    Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
                    E' impegnato a costruire grafici e statistiche sul giustificare il forfait di Sinner alla coppa Davis.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ritirati adesso, Nole...

                      Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
                      sarebbe una follia, questo ne può vincere ancora.....
                      ho visto i primi 2 set Medvedev ha giocato bene a mio avviso, ma ieri sera Nole era a tratti ingiocabile, faceva delle cose assurde, quando gioca così nessuno può vincere....
                      e peccato che non si sia vaccinato, altrimenti avrebbe 2/3 slam in più..
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                        E' impegnato a costruire grafici e statistiche sul giustificare il forfait di Sinner alla coppa Davis.

                        ahahhahaha
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ritirati adesso, Nole...

                          Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
                          ahahaha

                          Cmq a dispetto dell'età è ancora a un livello altissimo. Secondo me si ritirerà solo appena vedrà una flessione. Quando vedrà che, in una partita come quella di ieri, invece che riuscire a superare il momento di difficoltà, crolla. Se nel 2023 vinci 3 slam su 4 e ne perdi uno soltanto al 5° set... puoi fare bene anche il 2024. immagino che ormai valuterà di anno in anno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Giusto il secondo set è stato un pò più combattuto, dove l'ha sconfitto nella mente, finito quello finito Medvedev.
                            si, finito il secondo finito tutto, ma non è stato solo un pò più combattuto ma molto di più. Medvedev lo ha giocato alla grande e avrebbe vinto contro chiunque

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              si, finito il secondo finito tutto, ma non è stato solo un pò più combattuto ma molto di più. Medvedev lo ha giocato alla grande e avrebbe vinto contro chiunque
                              Medvedev ha regalato il secondo set a Novax sbagliando il set point. Li giocavano già da 2 ore e mezza, credo che Novax avrebbe vinto comunque alla lunga distanza perché Medvedev una partita da 6 ore non la regge.

                              Commenta


                                Solo lui potrà fermarlo

                                Click image for larger version

Name:	SinnerGolf.jpg
Views:	82
Size:	41.7 KB
ID:	16236134

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎