Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

    Dicevo infatti prima che l'Italia la rappresenti di più facendo risultati nel circuito, ma capisco che sia opinabile.

    L'altro aspetto da considerare è che per i giocatori moderni competitivi la propria nazionalità forse non è così rilevante, tanto più per uno di frontiera come Sinner. Ogni settimana viaggiano in località diverse del mondo e scorrelate tra loro, parlano sempre in inglese, hanno amici stranieri, pure i soldi in genere finiscono nei paradisi fiscali.
    Tutte considerazioni che, con tutto il rispetto, mi appaiono come scusanti
    A 21 anni dovrebbe fendere l'aria col culo
    Se ti chiamano, devi andare
    Altrimenti, se, è come dici, dichiari di non sentirti italiano e bon

    Altra considerazione: se dovessero passare il turno, poi per le finali lo convochi?
    Funziona col gettone?
    Bello per chi è andato in campo per un tuo rifiuto e poi non gioca la fase calda
    Last edited by Irrlicht; 09-09-2023, 16:21:33.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Tutte considerazioni tue personali
      Certo, come le tue.

      Commenta


        Considerazioni non mie ma di Volandri:

        "Questa Davis arriva in un periodo complicato. I giocatori sono reduci da cinque settimane in America, e chi come Jannik ha giocato di più, è provato. Nel match con Zverev era fisicamente in difficoltà, si è visto. Io ero lì, faceva un caldo insostenibile. La notte della sconfitta, Sinner non riusciva a dormire, mi ha chiamato. Ha chiesto un po' di tempo per capire come avrebbe reagito il suo corpo, poi abbiamo parlato anche con Vagnozzi e deciso di preservare l'atleta".
        Per quanto riguarda Fognini semplicemente è uno che non ha più nulla da perdere, nel senso che non ne vince più una purtroppo. Il suo pretendere di giocare adesso fa più male che bene, ad una certa età e condizione ha senso farsi da parte senza creare malumori.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Considerazioni non mie ma di Volandri:



          Per quanto riguarda Fognini semplicemente è uno che non ha più nulla da perdere, nel senso che non ne vince più una purtroppo. Il suo pretendere di giocare adesso fa più male che bene, ad una certa età e condizione ha senso farsi da parte senza creare malumori.
          Fognini, quando aveva qualcosa da perdere, ha sempre timbrato il cartellino, giocando anche mezzo infortunato.

          Sono d’accordo con Pietrangeli:

          Avvicinamento turbolento al girone di qualificazione per le finali di Malaga, al via martedì a Bologna. Il grande ex critica le defezioni, il veterano racconta di essere stato prima convocato e poi scaricato: «La mia storia non lo merita»
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

            Certo, come le tue.
            Ho editato, non volevo intendere quello
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Secondo me Sinner doveva cmq presentarsi e poi, eventualmente, chiedere di non giocare. Perchè tirandosi subito fuori dà l'impressione di fottersene. Posso credere che sia in difficoltà fisicamente (ok che ha 21 anni, ma mi pare ormai palese che nonostante ciò il fisico non sia il suo punto forte. Che poi le condizioni in cui si è giocato in America fossero difficili mi pare altrettanto evidente), ma devi cmq dimostrare di tenere alla maglia azzurra: rispondi alla convocazione e poi al mister dici che non ce la fai. Ed è sempre cosa buona, per me, parlare chiaro e fare un passo indietro nel caso. Se no finisce come Berrettini che pur nn in condizione gioca con la nazionale e da punto di forza diviene il punto debole.

              Per quanto riguarda Fognini (che tecnicamente è uno di qualità e merita la convocazione) dipende da che accordi ci fossero con Volandri e se poi quest'ultimo si è comportato diversamente. Ma premesso ciò, le prestazioni ultime di Fognini sono davvero mediocri e in tal senso non convocarlo ci sta.

              Commenta


                Novax ha chiuso la pratica chiudendogli il telefono in faccia.

                Commenta


                  Us Open
                  Finale Wta
                  Gauff batte Sabalenka in rimonta e vince il titolo.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Se anche Alcaraz (uno dei giocatori più "fisici" del circuito) rinuncia adducendo le stesse motivazioni di Sinner, forse qualche problema c'è a livello di pianificazione degli impegni dei giocatori.

                    Commenta


                      Questo significa una sola cosa Mash.

                      Che come sempre le tue predizioni, affermazioni e statistiche del cazz0...hanno prodotto risultati opposti alla realtà dei fatti.

                      "I next gen sono cyborg...ora vanno a duemila...le statistiche dicono che le palle viaggiano al triplo... fattene una ragione Fabi..."

                      Peccato che Fabi continua a darti gli sganassoni.

                      ​​​​​​

                      Commenta


                        Stasera sarà dura per Nole, Medveded sul cemento non teme nessuno e sembra davvero in forma. Ma spero in un esito differente dal 2021.

                        Vostro pronostico?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Se anche Alcaraz (uno dei giocatori più "fisici" del circuito) rinuncia adducendo le stesse motivazioni di Sinner, forse qualche problema c'è a livello di pianificazione degli impegni dei giocatori.

                          Nessuno ha detto che è messa bene nel calendario È messa malissimo
                          Ma credo non possano fare altrimenti, le settimane sono 52
                          Se ci fosse una sistemazione più pratica da usare e non lo fanno, gli organizzatori sono semplicemente dei coglion1

                          Fatto salvo questo, rimango della mia idea che si estende ad Alcaraz
                          Last edited by Irrlicht; 10-09-2023, 16:17:32.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Secondo me sti cazziatoni li facciamo solo noi a Sinner, per qualche motivo sta sui maroni agli italiani.

                            Commenta


                              Ma chi se lo ncula Sinner e la Davis.
                              Co quella merda de Volandri per dio... storpio da giocatore e peggio da Capitano.

                              Commenta


                                Ormai la Davids non se la cagano più è questa la realtà
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎